“Comodo per chi si deve spostarsi in treno” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Casa Voyageurs

Hai aggiunto Ibis Casa Voyageurs ai Preferiti
Ibis Casa Voyageurs
3.0 su 5 Hotel   |   Boulevard Bahmad | Place de la Gare Casa - Voyageur, Casablanca 20000, Marocco   |
Classificato al n.26 di 67 hotel a Casablanca
Bologna
“Comodo per chi si deve spostarsi in treno”
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

. Stanze grandi, pulite, ben attrezzate per il bebè.
Ricca la colazione non compresa nel prezzo (costa 5 €)!
E’ una soluzione molto comoda per chi intende spostarsi in treno, o arriva la sera tardi direttamente dall’aeroporto, trovandosi proprio di fronte alla stazione Casa Voyageurs. La notte della nostra permanenza altri ospiti hanno fatto parecchio rumore nel corridoio.
La catene degli hotel Ibis garantiscono sempre un discreto livello nel servizio. Per il resto la zona in cui l’hotel è collocato è totalmente priva di interesse.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

520 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
genova
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

dopo aver visitato la moschea di Casablanca in mattinata, abbiamo tentato di visitare la città ma lo sporco, il caos e la disonestà di diversi loschi figuri incontrati ci hanno fatto abbandonare il progetto in meno di 2 ore. siamo stati così molto felici di aver prenotato all'ibis perchè gli standard europei mantenuti all'interno della struttura ci hanno fatto passare bene il resto della giornata. stanza molto bella e in bagno... la doccia aveva un divisorio per non alluvionare il resto della toilette! --> in tutti gli altri hotel visitati non era così! alla reception mi hanno anche indicato un hammam molto buono per passare un oretta tra relax e tradizione. abbiamo cenato al bar, il panino non era dei migliori ma l'ambiente era così raffinato e glamour che non ci è pesato. negli spazi comuni c'è anke la copertura wi-fi. all'uscita dell'albergo c'è la stazione dei treni voyageur e la stazione dei grand taxi attivi 24/24 che per portarvi all aeroporto hanno la tariffa fissa di 250 dirham. dopo 10 giorni di treni il taxi è stata una soluzione molto comoda e relativamente a buon mercato se si pensa che il tragitto per l'aeroporto dura circa 40 minuti senza traffico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

L'Ibis Moussafir di Casablanca è praticamente adiacente alla stazione del treno. Ci serviva un appoggio per la notte per poi andare all'aeroporto la mattina dopo, e non potevamo trovare di meglio visto che i treni per l'aeroporto fermano proprio sotto l'albergo. La struttura è ben curata, gradevole, ha un bel giardino dove si può anche mangiare. Il ristorante dell'albergo è di ottima qualità, e si può anche prendere dei piatti al buffet, anche se i prezzi sono leggermente più alti della media. Camere e bagni in perfetto stile IBIS, una sicurezza, specialmente in Marocco. Vivamente consigliato, anche se non ha una posizione comoda per la visita della città, ma se non volete discutere con i tassinari che dalla stazione chiedono cifre fuori mercato (basta girare l'angolo, allontanarsi di qualche decina di metri dalla stazione e il primo taxi che trovate vi farà una tariffa 10-15 volte inferiore!), potete sempre prendere il treno e in meno di 5 minuti scendete alla stazione più centrale di Casablanca, spendendo pochissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

posizione:
attaccato alla stazione di casa voyagers, ottimo per rientrare all'aeroporto

la struttura:
l'albergo è accettabile con stanze essenziali. Ha un bel giardino dove poter fare colazione (non particolarmente buona)

accoglienza:
gentili e professionali

il costo:
50 euro per la doppia, 60 con la colazione (luglio 2010)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

L' hotel e' situato accanto alla stazione di Casablanca Casa Voyager ed in ottima posizione per tutti i movimenti all' interno della citta' o fuori visto la vicinanza della stazione. Le camere sono piccole ma pulite. Il personale e' abbastanza asettico visto l' enorme numero di persone che occupano questo hotel magari solo per una notte di passaggio come abbiamo fatto noi. Abbiamo fatto colazione in hotel, abbastanza buona nella norma e abbiamo usufruito del servizio deposito bagagli gratuito. La vicinanza alla stazione si fa sentire ma le finistre sono abbastanza isolate. Lo consiglerei solo per chi e' di passagio e non per soggiornarvi oltre i 2 giorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Boston, MA
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

L'hotel è pulito, lo staff del front desk è efficiente, le camere sono semplici ma pulite. Le piastrelle del bagno sono un pò vecchie, ma è l'unico problema. E' un hotel piuttosto abbordabile e lo stile è molto Europeo, quindi non aspettatevi niente di veramente Marocchino. La posizione è comoda, è vicino alla stazione di Casa Voyageurs. La colazione costa 44dh e si ha un buffet adeguato- consiglio di farla ad un bar a meno che siate davvero di corsa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Tokyo
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Sono stato in questo hotel per salire a bordo dell'aereo che ha lasciato Casablanca la mattina presto. E' vicino alla stazione di Casa Voyager, è comodo per chi viaggia in treno. Tuttavia, l'arredamento della camera è molto vecchio,e, è impossibile rilassarsi in hotel. E' meglio considerare che questo sia un luogo per trascorrere la notte. Come molti hanno già detto, il ristorante ha prezzi alti, ma il cibo è molto buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ibis Casa Voyageurs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Casa Voyageurs

Indirizzo: Boulevard Bahmad | Place de la Gare Casa - Voyageur, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 5 hotel sulla spiaggia a Casablanca
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Casa Voyageurs 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline, ACCOR, Booking.com, Orbitz, Tingo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Casa Voyageurs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Moussafir Casablanca Hotel Casablanca
Accor Moussafir Casablanca
Ibis Casablanca

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Casa Voyageurs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.