“Assolutamente consigliato alle donne. Agli uomini invece....” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 40 Attività a Casablanca
Dettagli sull'attrazione
5 recensioni per questa attrazione
“Assolutamente consigliato alle donne. Agli uomini invece....”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sono andata con il mio compagno. Ovviamente ci sono piani diversi, uno per le donne e l'altro per gli uomini. Alla fine, quando ci siamo confrontati, le cose non combaciavano.
La mia esperienza è stata assolutamente perfetta! Quelle matrone che mi insaponavano, facevano lo scrub, lavavano i capelli, cospargevano di alghe, massaggiavano....un sogno anche se a volte risultavano un pò troppo energiche.
Il mio compagno invece mi riferisce che l'uomo che lo ha "trattato" gli ha fatto un massaggio brevissimo, non gli ha massaggiato, nè toccato il viso, l'ha fatto stare dentro la doccia da solo per mezz'ora e tra l'altro il giorno dopo aveva ancora dei residui del guanto che avevano usato per lo scrub.
Fate vobis...
Ps: Consiglio alle donne di portarsi il sotto di un costume o uno slip in più e l'asciugacapelli!

Visitato a Dicembre 2011

Monza, Italia
“fantastica esperienza nell'Ḥammām”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

tipico Ḥammām, servizio ottimo ed ambiente davvero caratteristico!!!

Torino, Italia
“un vero hammam!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

l'hammam si trova nella zona vecchia. diciamo che la prima impressione all'entrata non è delle migliori, ma entrate e scoprirete un mondo di donne energiche che vi sfregano, insaponano, massaggiano e sorridono!
l'hammam sembra pulito, potete noleggiare tutto l'occorrente.
L'entrata all'hammam + acquisto guanto + gommage, saponage e massaggio costa solo 200 dirham

Gli utenti che hanno visto Hammam Ziani hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Hammam Ziani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hammam Ziani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.