“non lo consiglio” 1 su 5 stelle

12, rue du 6 novembre, Casablanca, Marocco   |
Classificato al n.24 di 68 hotel a Casablanca
“non lo consiglio”
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Sono arrivato tardi in città (alle 20 circa) ma avevo prenotato da tempo leggendo le indicazioni di una nota guida. Il soggiorno previsto era di due notti. Entrato in camera, sono rimasto colpito dal forte odore di fumo in camera: ho dovuto aprire la finestra (e fin qui si può soprassedere). Andato in bagno per la doccia, mancava l'asciugamano e son dovuto tornare in reception a chiederlo. Dopo la doccia, ho buttato giù le coperte per distendermi un attimo ed ho notato che nei letti (entrambi i letti) erano presenti numerosi capelli e peli, come se nessuno avesse cambiato le lenzuola. Sono andato a reclamare in reception, e mi sono state date due lenzuola di ricambio (che ho dovuto sostituire da solo perchè a quell'ora non c'era personale di servizio). Ne ho dedotto (vista anche l'odore di fumo in camera) che nessuno aveva fatto le pulizie e aperto le finestre per cambiare l'aria (un ora di finestra aperta aveva già pulito l'ambiente) perciò ho chiesto se era possibile cambiare stanza. Il receptionist -estremamente scortese- prima non voleva ammettere che le lenzuola erano sporche, poi dopo avermene date di ricambio mi ha detto che l'hotel era al completo e se non ero soddisfatto potevo andarmene.
Poichè erano le ultime due notti del mio viaggio in Marocco, con un paio di lenzuola pulite ci sono passato sopra, e ho deciso di rimanere. A quell'ora e dopo 400km di viaggio non me la sentivo di mettermi alla ricerca di un altro hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

cagliaritano nel mondo
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Servizio perfetto, ottimo anche se in lingua francese (o araba) che non parliamo. Subito e' arrivato chi parlava inglese. La camera molto grande, pulita, internet gratis nella hall e wifi.. la posizione e' centralissima e il prezzo e' il meglio.
Abbiamo trovato la camera pulita cosi come il bagno, un solo sapone per 2 notti.
Un hotel cosi, pulito, amichevole e centrale, a londra costerebbe il triplo (almeno)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Astrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astrid

Indirizzo: 12, rue du 6 novembre, Casablanca, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.24 di 68 hotel in Casablanca
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astrid Hotel Casablanca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.