“UN'ESPERIENZA PIU' CHE POSITIVA...” 5 su 5 stelle
Recensione di Caribbean Village Agador

Hai aggiunto Caribbean Village Agador ai Preferiti
Caribbean Village Agador
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Boulevard du 20 Aout, Agadir 80000, Marocco   |
Classificato al n.41 di 80 hotel a Agadir
Bergamo, Italia
“UN'ESPERIENZA PIU' CHE POSITIVA...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho voluto inserire una piccola recensione su questa struttura ricettiva, per far notare che spesso le apparenze ingannano....e non e' detto che piu' paghi e piu' la vacanza e' bella...
Il villaggio e' veramente suggestivo....molto vasto...con 4 piscine e 6 ristoranti diversi....servizi buoni, pulizia direi discreta...servizio ristoro vario e mai stancante e scadente...personale cortese ed educato...sicuramente un posto in cui tornare...ottimo anche per bambini(noi ne abbiamo due ,anche se il villaggio e' strutturato su vari livelli...quindi ci sono spesso sali e scendi di alcuni gradini)...servizio spiaggia basilare ma efficace.
Nel complesso rapporto qualita' prezzo elevato...decisamente una piacevole permanenza!
Unica pecca parlano solo francese ...ma per esperienza ...il minore dei mali, se poi le aspettative di una vacanza veramente bella vengono attese!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

siamo tornati ieri dalla nostra vacanza. Alla partenza avevamo molte riserve su cosa avremmo trovato, date le recensioni negative. Mi chiedo in che villaggio erano!!!!!!!
Noi abbiamo prenotato una camera tripla vista giardino. Che dire, tutto pulito. la signora delle pulizie molto carina e disponibile.
La stanza spaziosa, forse i mobili un pò datati, ma comunque ben disposti.
L'animazione, seppur in francese, eccezzionale: Gli animatori sempre presenti, così come tutto il personale e molto molto disponibili. Le mance sono sempre gradite (con 20 dh neanche due euro) i camerieri ci servivano di tutto punto e ci hanno persino riservato il tavolo che volevamo.
Il buffet ricco di verdure, con primi e secondi a scelta : bevande a piacere senza limitazioni: Noi abbiamo mangiato qualsiasi cosa senza avere problemi di salute.
La spiaggia a pochi passi e comoda, con lettini e materassini sempre disponibili.
L'all.inclusive molto buono, praticamente tutto, compresa la lavanderia:Nessuna cauzione per il telecomando, però solo un canale in italiano.
Internet gratis wifi nella hall e in qualche zona del villaggio (vicino all'ingresso)
Noi abbiamo prenotato con booking.com e devo dire che le foto sono veritiere, anzi non danno la dimensione enorme che in effetti ha questo villaggio.
unica nota forse negativa che non parlano molto l'italiano, ma siamo riusciti comunque a farci capire.
direi tutto bene, ci ritorneremo sicuramente.
La posizione è buona e all'entrata ci sono sempre taxi fermi che con 2 euro ti portano in giro dove vuoi.
Il villaggio è effettivamente con tanti scalini, però molto bello tutto e ben tenuto.
Se avete bisogno di informazioni, volentieri.
ciao a tutti e buone vacanze

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Gorgonzola - Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Ho trascorso qui una settimana (dal 12 al 18 Luglio 2009), ma già dal primo giorno avrei voluto scappare! Struttura fatiscente e da rinnovare, molto sporca, sia nelle camere, sia negli spazi comuni (ristoranti soprattutto). Ambiente buio e triste.
Ho dovuto protestare pesantemente perchè mi cambiassero la camera (non aspettatevi di trovarla pulita al vostro arrivo) e riparassero dei guasti che si verificavano quasi quotidianamente.
Il cibo è di pessima qualità e cucinato male. L'igiene, specialmente nel ristorante principale, non esiste. Ovviamente tutto il personale si aspetta la mancia pur facendo il minimo del lavoro. Non mi pronuncio sul resto dei servizi perchè, data l'invivibilità del posto, preferivo uscire e stare in spiaggia oppure andare ad Agadir.
Il tour operator me l'ha venduto come un 3/4 stelle, ma 1 stella è già troppo!!!
Peccato, perchè la struttura si trova in una bella posizione ed offre diverse attività (la maggior parte a pagamento).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agadir
Agador Tamlelt
Hotel Timoulay
Hotel Timoulay
N. 2 di 80 a Agadir
4.5 su 5 stelle 1.009 recensioni

Conosci Caribbean Village Agador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caribbean Village Agador

Indirizzo: Boulevard du 20 Aout, Agadir 80000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Souss-Massa-Draa > Agadir
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 8 migliori hotel resort a Agadir
N. 23 hotel con spa a Agadir
Categoria hotel:3 stella/e — Caribbean Village Agador 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean Village Agador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agadir Village Resort
Caribbean Village Agador Hotel Agadir
Village Resort Agadir Marocco
Caribbean Village Agador Agadir
Village Resort Marocco

Se siete i proprietari o gestori di Caribbean Village Agador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.