“Ottima location per un inizio anno strepitoso (con qualche accorgimento)” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel

Hai aggiunto Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel ai Preferiti
Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Boulevard du 20 Aout, Agadir 80000, Marocco   |
Classificato al n.19 di 80 hotel a Agadir
Certificato di Eccellenza 2014
Sestu, Italia
“Ottima location per un inizio anno strepitoso (con qualche accorgimento)”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Ho passato una settimana a cavallo fra 2014 e 2015.
Location indiscutibilmente strepitosa per una fine/inizio d'anno.
Acquistato il pacchetto vacanza all'ultimo minuto non confidavo nel tempo e in una accoglienza e professionalità così alta.
Accoglienza in albergo con tipico the alla menta, come da migliore tradizione marocchina.
Camere pulite e personale disponibile.
Colazione, pranzo e cena abbondanti.
Ogni giorno una cena a tema: francese, marocchina, latina.
Ogni sera uno spettacolo dal vivo.
Un cenone di capodanno entusiasmante con animazione dal vivo a bordo piscina e fuochi d'artificio alla fine della cena per poi proseguire con balli e ... fiumi di alcool ;)
Si dorme splendidamente anche vicino alle cucine.
Spiaggia: esattamente di fronte all'albergo. Uno spiazzo riservato agli ospiti della struttura viene seguito dal personale che ti accoglie portandoti il materassino appena arrivi.
Punti da migliorare:
La lingua: pur essendo un albergo internazionale il personale ha difficoltà a capire l'italiano ... ma ci può stare. Però alle presentazioni degli spettacoli la sera si potrebbe dare un maggiore risalto alla presenza anche di pochi italiani e/o spagnoli.
L'acqua calda in camera non è stata sempre disponibile: mi son dovuto lamentare alla reception personalmente in quanto per un giorno e mezzo non ne arrivava proprio per niente. Altri compagni di viaggio hanno fatto la doccia per quasi tutta la settimana con l'acqua fredda.
Impianto elettrico: non a me personalmente però ad un'altra coppia in viaggio con noi è mancata la corrente elettrica per quasi tutta la giornata. Abbiamo dovuto sollecitare la risoluzione del problema più di una volta perché ai loro manuntentori "sembrava" di aver risolto.
Considerazioni: E' un ottimo albergo ma probabilmente necessita di una accurata revisione degli impianti elettrici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
parma
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

molto buono questo hotel in pieno centro ad Agadir. C'è di tutto non manca niente: ECCELLENTE la pulizia giornaliera dei locali molto buona la cucina sempre varia e abbondante. equipe di animazione brava e di qualità con alcuni spettacoli eccezzionali : Molto comodo il servizio INTERNET offerto gratuitamente ai clienti anche se molto lento:Per gli italiani: sappiatevi regolare che in tutta Agadir non vendono giornali e riviste italiane e moltissimi alberghi non hanno il canale TV in lingua italiana. Quindi l'unico modo per avere notizie dal nostro paese è quello di collegarsi ad INTERNET..Molto bella la spiaggia di Agadir soprattutto con un lungomare fantastico lungo oltre 5 Kilometri: Peccato la quasi assoluta mancanza di servizi igienici. HOTEL DA CONSIGLIARE senza ombra di dubbio anche per il buono rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: vanno tutte bene sono dotate di tutti iconfort
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

Hotel ben posizionato, centrale vicino ai negozi ed ai supermarket, vicino alla città che è tutta da scoprire,girare all'interno della città non limitarsi alla zona costiera, Hotel con un buon rapporto prezzo qualità ben fatto necessita di manutenzione nelle camere da letto e nei bagni, scegliete il blocco 6 .Cibo buono ,variato di giorno in giorno, menù completi di vino ed acqua, ottima la colazione e buona la cena molte portate,possibile pranzare davanti al mare,scegliete la formula allinclusive, molto vantaggiosa, caffè e bevande anche alcooliche però locali,cmq bene.
Personale preparato, pronto e sollecito, lingua parlata francese ed inglese.Piscina comoda e ben tenuta, migliorabile la pulizia dei lettini.consigliato -

Consiglio sulle camere: Stanza al 1 piano blocco 6,
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Borgo San Lorenzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013

Io e mia moglie, siamo stati ad Agadir la prima settimana di settembre, con uno scambio RCI. Appena arrivati ci hanno detto che dovevamo pagare 910 euro per la pensione completa. Se a questa cifra aggiungo 450 euro di volo.... Lo scambio RCI non vale proprio nulla! Per assegnarci la camera hanno confabulato molto e ci hanno detto di attendere e di andare a cena. Verso le 22 ci hanno portato in un edificio, esterno all'albergo, e dopo aver attraversato un piccolo bazar, ci hanno fatto vedere una camera "paurosa" che ho rifiutato. Di fronte alle mie proteste, poiché pretendevo una camera analoga a quella indicata sul voucher RCI,.ci hanno assegnato una camera nell'edificio principale, non ristrutturata, ma grande e confortevole. Il personale della reception non è molto disponibile. Estremamente gentili, invece, gli addetti all'animazione, a volte un po' rumorosi... L'albergo è piacevole con una bella piscina e con i pasti a buffet buoni e variati.La spiaggia è molto grande, ma un poco curata; quella dell'albergo è recintata....con ombrellone e sdraio gratuite.
Agadir, offre pochissimo, lo sapevamo (andiamo a Marrakech ogni anno), ma per cifra che ho speso sarei andato in un altro luogo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Quando sono stressata e ho tempo per una vacanza rilassante, la mia meta preferita è il Marocco: il paese che mi ha insegnato a conoscere un'altra dimensione del tempo: La mia base è sempre ad Agadir, hotel Tafoukt. A mio parere è un ottimo hotel, le camere sono ampie, il personale, naturalmente, non parla italiano ma benissimo il francese e il tedesco, è gentile e in grado di soddisfare, tutte o quasi, le esigenze dei turisti che, per la maggior parte, sono tedeschi. Per visitare tutto il resto del marocco, compreso il deserto, mi sono sempre aggregata alle escursioni dei vari operatori turistici o noleggiando una macchina, il costo è veramente basso, ed andandomene in giro munita di ogni genere si supporto per orientarmi. Per inciso, una delle pochissime multe, l'ho presa a Marrakech ma niente di eccessivo. In conclusione, il tafoukt è l'hotel che preferisco e il mio giudizio è ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

Conosci Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel

Indirizzo: Boulevard du 20 Aout, Agadir 80000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Souss-Massa-Draa > Agadir
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Agadir
N. 9 hotel per famiglie a Agadir
N. 10 hotel romantici a Agadir
N. 11 hotel sulla spiaggia a Agadir
N. 13 hotel di lusso a Agadir
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Decameron Tafoukt Beach

Se siete i proprietari o gestori di Royal Decameron Tafoukt Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.