“Un'esperienza assolutamente orrenda” 1 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza Guatemala

Hai aggiunto Crowne Plaza Guatemala ai Preferiti
Crowne Plaza Guatemala
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Las Americas 9-08 | Zona 13, Città del Guatemala 01013, Guatemala   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 47 hotel a Città del Guatemala
California
“Un'esperienza assolutamente orrenda”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

Purtroppo il mio soggiorno in quest'albergo è stato, nel complesso, orribile. Il personale della reception era davvero maleducato, scostante e di nessun aiuto. Mi hanno lasciato ad aspettare alla reception per quasi 20 minuti mentre due membri del personale stavano al telefono ridendo e scherzando. Quando dovevo cambiare dei soldi, mi hanno offerto di cambiarmi solo $50, sebbene mi servissero $100. Inoltre c’erano un sacco di mosche nel ristorante; ciò era causato da una netta mancanza di igiene.. Sebbene il buffet fosse buono, le pietanze avevano un aria un po’ vetusta. Ciliegina sulla torta, avevo già pagato tramite Orbitz.com, ma l’hotel mi ha fatto pagare di nuovo per il mio soggiorno di una notte ed è stato davvero difficile risolvere questo problema. Tuttavia il personale del ristorante era molto cordiale, a differenza dei loro colleghi alla reception. La camera in cui sono stato aveva due letti, ma era molto piccola; la vista era bellissima. Insomma,, vi consiglio di andare a stare all’Holiday Inn invece che in quest’orribile hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Los Angeles
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Lati negativi:
La navetta dell’albergo non è venuta all’aeroporto a prenderci, viaggiavo con mio marito, nonostante avessi telefonato due volte per far sapere loro con quale volo saremmo arrivati.
Il personale alla reception era davvero scostante e poco cordiale.
L’hotel è piuttosto vecchio; gli impianti e gli arredi sono antiquati.
Gli ascensori sono piccolo e lenti.
Il rumore del traffico era terribile...... Stavamo al quarto piano e potevamo sentire tutto quello che accadeva in strada.
Abbiamo mangiato nel loro ristorante per la colazione a buffet (che era inclusa nel prezzo della camera)..... era sporco! I piatti e gli utensili erano sporchi. Non si mangiava neanche particolarmente bene.
Lati positivi:
I cuscini e il letto erano davvero comodi.
In camera c’era quella che sembrava una moquette nuova e pulita.
Buona ubicazione: c’è un supermercato due porte più in giù, l’aeroporto è circa a 1,5 Km ed è vicino a negozi e ristoranti.

Dubito che ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crowne Plaza Guatemala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Guatemala

Indirizzo: Avenida Las Americas 9-08 | Zona 13, Città del Guatemala 01013, Guatemala
Regione: Guatemala > Guatemala Department > Città del Guatemala
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Città del Guatemala
N. 6 hotel per famiglie a Città del Guatemala
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Città del Guatemala
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Guatemala 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Agoda, Venere, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Guatemala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Guatemala Città Del Guatemala
Crowne Plaza Guatemala Hotel Guatemala City
Crowne Plaza Guatemala City
Guatemala City Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Guatemala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.