“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Tikal Futura Hotel

Hai aggiunto Grand Tikal Futura Hotel ai Preferiti
Grand Tikal Futura Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Calzada Roosevelt 22-43 | Zona 11, Città del Guatemala 01011, Guatemala   |
Classificato al n.5 di 48 hotel a Città del Guatemala
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Grande, moderno, personale gentilissimo, pulizia impeccabile e ottimo ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia

Carmagnola, Italia
1.355 voti utili 1.355 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Situato a pochi chilometri dall'aeroporto, l'hotel si caratterizza per camere molto ampie e confortevoli. Buona la colazione a buffet e suggestiva la salita negli ascensori panoramici. L'hotel è direttamente collegato con il sottostante centro commerciale multipiano (con presenza di varie catene internazionali per l'alimentazione) e con il casinò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Delray Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Quest’albergo è eccellente! Siamo rimasti solo per una notte, ma il servizio e la camera erano incredibili. Il buffet della colazione era incluso nel prezzo ed era enorme: hanno in offerta una grande scelta di frutta fresca, succhi di frutta, caffé, cereali, e la lista continua!
Ho anche approfittato del servizio in camera che era veloce e i piatti deliziosi.
La navetta ci è venuti a prendere all’aeroporto (gratuitamente) mentre al ritorno abbiamo preso un taxi perché la navetta passava ogni mezzora e noi dovevamo stare lì prima. Ci potete arrivare in taxi in pochi minuti (circa €5).
Insomma, era fantastico.

TRDUSA2001
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

L’albergo era fantastico, l’atrio era fantastico e la camera era fantastica soprattutto considerando il prezzo che abbiamo pagato e che ho veramente apprezzato. A mia moglie è piaciuta la camera e i piatti per la colazione sembravano fatti in casa.

Vancouver, British columbia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Quando sono arrivata all’aeroporto abbiamo trovato una navetta che c’era venuti a prendere. Non l’abbiamo dovuta neanche ordinare, la cosa mi ha davvero colpito!

All’epoca avevo prenotato tramite internet e la camera che ci hanno dato era Favolosa! Mi hanno trattata come una principessa. La camera era più spaziosa del mio appartamento in Canada!

La piscina dell’albergo è grande e potete andare sul tetto se volete prendere la tintarella.

I ristoranti sono ottimi e il centro commerciale che si trova accanto all’albergo è comodissimo se vi serve qualcosa o avete dimenticato di portarvi qualcosa da casa.

10 e lode

Kailua-Kona, Hawaii
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Siamo stati in quest’hotel per due notti durante un giro in roulotte. Questo è un albergo di città grande e molto bello. La camera era spaziosa e il bagno eccellente. Era pulitissimo. I letti erano comodi! L’atrio era bellissimo. C’erano una piscina e una palestra che però non abbiamo usato. La cucina del ristorante era buona, ma il servizio era disorganizzato; questa è la mia unica vera lamentela. L’hotel si trova attaccato a un centro commerciale che non è molto interessante. Ce n’è uno migliore sull’altro lato della strada.

Palo Alto, California
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

Siamo stati al Grand Tikal Futura per tre notti (prima di cominciare il nostro giro) e due durante. La cucina dell’albergo era eccellente, l’atrio era molto bello così come lo erano la palestra e la piscina. La colazione era servita a buffet con molte cose tra cui scegliere e le uova venivano cotte su ordinazione. Si trova situato vicino a un centro commerciale elegante e a un casinò. Inoltre a cinque minuti di cammino troverete un piccolo parco e un museo archeologico dedicato a una città Maya molto antica: il Parque Arqueologico Kaminaljuyu. Internet era disponibile in camera per una cifra ragionevole. Quest’hotel ci è piaciuto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Tikal Futura Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Tikal Futura Hotel

Indirizzo: Calzada Roosevelt 22-43 | Zona 11, Città del Guatemala 01011, Guatemala
Regione: Guatemala > Guatemala Department > Città del Guatemala
Bar/Lounge Cucinino Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Città del Guatemala
N. 5 hotel romantici a Città del Guatemala
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Città del Guatemala
N. 8 hotel per famiglie a Città del Guatemala
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Tikal Futura Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Tikal Futura Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Tikal Futura Hotel Guatemala/Città Del Guatemala
Hotel Grand Tikal Futura
Grand Tikal Futura Guatemala City

Se siete i proprietari o gestori di Grand Tikal Futura Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.