“Il posto più ospitale delle Caye” 5 su 5 stelle

Corona del Mar Hotel & Apartments
Coconut Drive | P.O. Box 37, San Pedro, Ambergris Caye 0, Belize   |
Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in San Pedro
London
“Il posto più ospitale delle Caye”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2006

Abbiamo usato questo posto come base per le nostre immersioni. Ci siamo sentiti proprio come ospiti di riguardo e benvenuti in quanto tali! Fantastico rapporto qualità-prezzo. Personale incredibilmente disponibile, ci ha consigliato i posti in cui mangiare e ha addirittura fatto le prenotazioni per noi. E per quanto riguarda le immersioni, è stato meraviglioso. Abbiamo scelto Aqua Dives, sono venuti a prenderci da Corona del Mar. Non è un posto adatto agli amanti della spiaggia, come non lo è tutta l’isola di Ambergris, ma l’hotel ha un molo, che è fantastico per prendere il sole. Da qui si arriva facilmente a piedi in centro o si può andare a nord, per andare a mangiare negli hotel più raffinati. Me ne sono innamorato. Capiterà anche a voi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2006

Quest’hotel è favoloso, così come la gente che lo gestisce. Sono stati così ospitali, hanno offerto un’ottima colazione e organizzato le più belle gite in barca e escursioni per lo snorkeling che abbia mai fatto. Sono veramente interessati ai loro clienti e si vede. Il rum punch sempre pronto è un bel punto a suo favore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Corona del Mar Hotel & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corona del Mar Hotel & Apartments

Indirizzo: Coconut Drive | P.O. Box 37, San Pedro, Ambergris Caye 0, Belize
Regione: Belize > Belize Cayes > Ambergris Caye > San Pedro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in San Pedro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corona del Mar Hotel & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corona Del Mar Hotel & Apartments Belize/San Pedro
Corona Del Mar Hotel And Apartments
Corona Del Mar San Pedro

Se siete i proprietari o gestori di Corona del Mar Hotel & Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.