“Non vale il viaggio” 3 su 5 stelle
Recensione di The Great Blue Hole at Lighthouse Reef

The Great Blue Hole at Lighthouse Reef
approximately 60 miles off the mainland out of Belize City, Ambergris Caye, Belize
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 12 Attrazioni a Ambergris Caye
Tipo: Caverne / grotte, Formazioni geologiche, Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: immersioni, snorkeling
Attraction Details
Roma
8 recensioni per questa attrazione
“Non vale il viaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Abbiamo passato una intera settimana in barca in attesa che le condizioni del mare fossero adatte a visitare il Blue Hole. Abbiamo avuto vento tremendo e mare grosso sempre. Poi finalmente siamo riusciti ad andare. Bello, strano, ma tutto qui. Sott'acqua non si vede praticamente nulla ne diving ne snorkeling. E' bello il posto ma non direi che vale il viaggio.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto The Great Blue Hole at Lighthouse Reef hanno visto anche

Ambergris Caye, Belize Cayes

Conosci The Great Blue Hole at Lighthouse Reef? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Great Blue Hole at Lighthouse Reef, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.