“Storico, affascinante, ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Mountain Chalet Aspen

Hai aggiunto Mountain Chalet Aspen ai Preferiti
Mountain Chalet Aspen
3.0 su 5 Hotel   |   333 E. Durant Avenue, Aspen, CO 81611   |
Offerte hotel
Classificato al n.7 di 36 hotel a Aspen
Certificato di Eccellenza 2014
Charlotte, Carolina del Nord
“Storico, affascinante, ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Ci siamo trovati ad Aspen con un po’ di tempo da ammazzare (una notte) mentre aspettavamo la nascita del nostro nipotino. Non volevamo spendere molto quindi abbiamo cercato una camera al Mountain Chalet. Con lo sconto della AARP ci hanno dato una camera matrimoniale molto carina, con vista del monte Ajax (e del St. Regis…) a circa $75, colazione e parcheggio coperto compresi. Questo è stato il primo albergo per sciatori di Aspen, molto ingrandito e rinnovato. È proprio davanti al Wagner Park, dove si tiene il festival enogastronomico e, questa settimana, dei tornei di rugby. Non si può chiedere posizione migliore. Non è elegante, ma è quel che si cerca in un piccolo albergo economico e carino. Ci sono sempre caffè gratuito e biscotti nella hall accogliente. Ci è piaciuto molto e ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Atlanta, Georgia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2006

Io e un amico abbiamo trascorso una sola notte ad Aspen, al Mountain Chalet. È stato un ottimo albergo per quel che è costato (soprattutto visto che molti alberghi di Aspen sono costosissimi). Sì, al bagno farebbe bene una ristrutturazione ma, a parte quello, andava tutto bene. Praticamente tutta Aspen è raggiungibile a piedi, e c’è anche un parcheggio sotterraneo molto utile, soprattutto perché ad Aspen la situazione dei parcheggi non è delle migliori. La colazione era buona e ho sentito che i gestori si affacciano spesso a salutare gli ospiti. Ci sono un sacco di strutture, ma purtroppo abbiamo utilizzato solo la piscina idromassaggio – abbastanza grande ma troppo calda. Nel complesso siamo stati molto bene. Il personale sembrava molto gentile e disponibile. Ci tornerei la prossima volta che sarò ad Aspen.
P.S.: Il T Lazy 7 Ranch (credo fosse questo il nome) offre escursioni a cavallo (Sam è stato un’ottima guida) – provatelo, i sentieri offrono panorami eccezionali di Maroon Bells.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mountain Chalet Aspen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mountain Chalet Aspen

Indirizzo: 333 E. Durant Avenue, Aspen, CO 81611
Regione: Stati Uniti > Colorado > Aspen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Aspen
N. 8 hotel per famiglie a Aspen
N. 10 hotel romantici a Aspen
Categoria hotel:3 stella/e — Mountain Chalet Aspen 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mountain Chalet Aspen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mountain Chalet Aspen Hotel Aspen
Mountain Chalet Hotel Aspen
Aspen Mountain Chalet Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Mountain Chalet Aspen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.