“Un hotel incredibile!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 20 hotel a Avalon
Philadelphia, Pennsylvania
“Un hotel incredibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Wow! L’Hotel Avalon è incredibile. Stavamo al quarto piano e avevamo la vista sull'oceano. Era meraviglioso. Avevamo un mobile bar, un letto comodissimo e un bagno magnifico. Il personale dell’albergo era davvero premuroso; Linda era particolarmente gentile e ci ha aiutato a prenotare una camera all’ultimo minuto! Abbiamo riempito un vassoio con articoli proveniente dal buffet della colazione e siamo andati a mangiare sul nostro balcone mentre guardavamo le barche nel porto. Ubicazione eccellente; inoltre l’albergo fornisce sedie a sdraio e asciugamani per la spiaggia la quale si trova a meno di un isolato di distanza. Non vediamo l'ora di tornarci!

los angeles
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Interni bellissimi e artigianali, vista incredibile, ubicazione comodissima, personale incredibilmente premuroso. Abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo da quest’albergo e non saremmo potuti rimanere più soddisfatti di così. Naturalmente abbiamo dovuto pagare MOLTO per tutto ciò, ma considerando quello che abbiamo ricevuto, ne è valsa la pena.

È vero che la colazione continentale offriva solo le solite cose, ma, per qualche motivo, quando mangiate un bagel e dei cereali su un bellissimo patio a Catalina, tutto sembra un po’ più buono.

Los Angeles, California
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007

Mio marito e io siamo stati all’Avalon questo fine settimana e abbiamo trovato che quest’albergo possa essere veramente descritto come una “gemma”. Non ci eravamo mai stati prima e alcuni amici ce lo avevano consigliato.
Siamo stati benissimo e abbiamo già prenotato tre camere per luglio. Le camere erano pulite, intime e estremamente accoglienti. I letti erano di prima classe e le lenzuola, con un titolo del filato di 350, veramente soffici. Mi sentivo come a casa, il che è veramente la cosa migliore che ti possa capitare. Devo dare un bel grazie a Linda e a tutti i membri del personale per aver reso il nostro soggiorno così piacevole!!!

Josie Rodis-Katzman

Marina Del Rey
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Letto comodissimo.
Eleganti lavorazioni in legno.
Eccellente vista dal tetto.
Sufficientemente lontano dalla strada principale per non sentire il karaoke.
Sono stato benissino ad Avalon. Non lo dite in giro, va bene? Voglio tenermi questo posto tutto per me. Ha, ha, ha.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Avalon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Avalon Hotel

Indirizzo: 124 Whittley Ave, Avalon, Catalina Island, CA 90704
Regione: Stati Uniti > California > Catalina Island > Avalon
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
N. 2 hotel romantici a Avalon
N. 2 hotel sulla spiaggia a Avalon
N. 3 hotel per famiglie a Avalon
TripAdvisor collabora con Expedia e T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Avalon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Avalon Hotel Catalina Island, CA
The Hotel Avalon

Se siete i proprietari o gestori di The Avalon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.