“Elegante, spazioso, posizione perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Madera, a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Madera, a Kimpton Hotel ai Preferiti
Madera, a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1310 New Hampshire Ave. NW, Washington D.C., DC 20036 (Dupont Circle)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 130 hotel a Washington D.C.
Eco LeaderLivello Argento
Ridgewood, NJ
“Elegante, spazioso, posizione perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

Abbiamo appena trascorso due notti eccezionali al Madera. Abbiamo prenotato su Hotwire a circa $100 a notte, quindi siamo stati molto contenti della camera molto eccentrica e ampia - con un sacco di spazio per noi tre (due adulti e un adolescente). Ci sono caffè Starbucks gratuito di mattina, quotidiani gratuiti, vino gratuito dalle 17 alle 18, biscotti gratis e latte alle 22.30, personale molto disponibile, posizione perfetta a Dupont Circle. Come può non piacere?
A proposito: non occorre pagare i $30 a notte per il parcheggio dell'albergo. Si può parcheggiare lungo la strada a patto di spostare l'auto entro le 9 di mattina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Fort Worth
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Mio marito e io abbiamo prenotato il Madera a occhi chiusi per un breve viaggio a Washington il 4 di luglio. Il quartiere ci è piaciuto molto - proprio vicino a Dupont Circle, vicino alla metropolitana - era ideale per raggiungere tutte le zone di Washington. Il personale dell'albergo è stato ottimo, le camere sono di buone dimensioni. I bagni sono piccoli ma nel complesso è stata un'ottima esperienza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Madera, a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Madera, a Kimpton Hotel

Indirizzo: 1310 New Hampshire Ave. NW, Washington D.C., DC 20036
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Dupont Circle , Upper Northwest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 Eco hotel a Washington D.C.
N. 13 hotel di lusso a Washington D.C.
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
N. 27 hotel romantici a Washington D.C.
N. 46 hotel per famiglie a Washington D.C.
Categoria hotel:4 stella/e — Madera, a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, HotelsClick, Agoda, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madera, a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madera Residence
Madera, a Kimpton Hotel Washington D.C., Distretto Di Columbia
Kimpton Washington Dc
Hotel Madera Kimpton

Se siete i proprietari o gestori di Madera, a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.