“comodo e molto carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel ai Preferiti
Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2121 P Street NW, Washington D.C., DC 20037 (Dupont Circle)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 130 hotel a Washington D.C.
Eco LeaderLivello Oro
“comodo e molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Mio marito ed io abbiamo passato 3 giorni a Washington alloggiando al Palomar, le stanze sono comode, silenziose e arredate con un gusto particolare che le rende divertenti. Il personale è stato sempre gentilissimo e di grande aiuto, la pulizia impeccabile. Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

2.589 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.689
  • Cinese per primo
Macerata
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Quando ho prenotato questo albergo l'unico dubbio che avevo era la distanza dal centro, ovvero dal national mall.
Debbo dire che dopo tre notti il dubbio è stato più che fugato anzi, la scelta è stata proprio vincente.
Lo staff dell'albergo è premuroso e disponibile come non mai.
Nonostante un contrattempo per l'orario d'arrivo, alla mia telefonata è stato tutto chiarito e risolto con velocità e premurosità encomiabile.
La camera assegnataci era enorme, così come il bagno (quella dei miei amici un pò più piccolina) e completa di tutto.
Di rilievo la qualità dell'arredamento e della biancheria, tanto del letto come di quella del bagno.
Criticabile solo il fatto di dover avere alcuni accessori della camera a pagamento (in particolare le calze-pantofole) da un albergo di questa categoria ci si aspetta uno sforzo in più. Così come anche il fatto di dover richiedere specificamente la chiave del frigo bar (prezzi salati) alla reception, imputo però questo fatto alla "maleducazione" della clientela e alla logica risposta della catena.
Wi-fi efficiente e potente, in tutto l'albergo, previa registrazione sul sito Kimpton.
La piscina (vera rarità per il centro di washington) è piccolina ma permette di rilassarsi un pò e prendere un bagno di sollievo, anche se il sole lo potete vedere solo per un paio d'ore vista la collocazione all'interno delle alte mura.
Ben attrezzata e ampia anche la palestra (con vista sulla piscina).

A circa duecento metri c'è una stazione per le bici a nolo, cosa comodissima e mezzo che ritengo tra i più adeguati per visitare la città (fantastica la app per iphone che vi consente di monitorare tutti i punti di interscambio - scaricatela!).
Poco più su trovate anche le metro e quindi comoda.
L'albergo si trova inoltre in un quartiere che, a poco distanza, propone dei locali veramente carini e molto vivi.
Fate attenzione al momento della prenotazione al regime di breakfast che scegliete, ce ne sono infatti due, uno standard a buffet (più che adeguato per carità) ed uno con menu alla carta per avere anche colazioni più americane (bacon, uova etc.)
Il parcheggio affidato al valet dell'albergo è indubbiamente molto caro (ca. 45/50$ al giorno) e, se volete risparmiare, vi conviene fare da soli.

albergo quindi da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Davvero raffinato e curato. Molto fashion e chic...
Bellissima camera, con bagno spazioso e molto bello!! Pulitissimo!
Non ho potuto provare la colazione...
Lo consiglio a tutti vivamente.
Qualità del sonno ottima.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Hotel bello e moderno a 2 fermate di metro dal Mall. La hall è confortevole con acqua e tè gratuiti.
Camera spaziosa, di design, funzionale e dotata di molti comfort (poltrona, ampia scrivania,ipod station, chaise longue viola, accappatoi kitsch tigrati e zebrati molto divertenti). Unica pecca l'assenza delle ciabattine.
Bagno di ampiezza media non dotato di molti accessori, doccia con tendina all'interno della vasca che non risultava abbastanza grande per 2 persone.
La colazione continentale era buona ma non molto variegata (abbiamo usufruito di una promozione dell'hotel che offriva la colazione a 1 dollaro).
Il ristorante la sera offriva un menù abbastanza ampio e di buona qualità. Unica pecca l'ambiente era molto rumoroso.

Rapporto qualità prezzo ottimo, spendendo un po' di più si può trovare qualcosa di meglio sia come posizione che come hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Marano di Valpolicella, Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il Palomar è un 4 stelle con camere pulite, eleganti, spaziose e confortevoli. Forse il tappeto di pelouche a macchie di leopardo sul letto è un po' pacchiano, ma sono gradevoi i prodotti aromaterapici per il bagno. Il personale è gentile e disponibile. Ci siamo fermati al Bar la sera per un aperitivo, ma non c'era nulla come "stuzzichino" e ci siamo limitate a del vino prima di uscire a cena. La Hall è senz'altro d'effetto, ma per il resto...Nello stesso periodo ho alloggiato anche al Kimpton Topaz e l'ho preferito per la sua vicinanza ai principali monumenti (dalla Casa Bianca al Washington Monument), il prezzo era decisamente più conveniente e a parte i locali comuni (che peraltro ho utilizzato gran poco) non ho trovato colossali differenze nè nel servizio, nè nelle dotazioni delle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Besana in Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Avevo prenotato questo hotel in maniera quasi inconsapevole, grazie a una vantaggiosa offerta delll'American Express, ma devo dire che ho avuto un'esperienza eccellente. L'aspetto esterno e interno e il comfort delle camere, la gentilezza del personale, la posizione comodissima in una strada tranquilla e interessante ( non che abbia niente contro i gay, ma una guida turistica , la DK in inglese, dava l'informazione che questo tratto di strada era territorio preferito dai gay, quasi che si trattassse del distretto a luci rosse di non so quale citta' equivoca) e vicinissimo alla stazione della METRO Dupont Circle.
Forse l'unica nota non dico negativa, ma migliorabile e' che la pur ottima colazione continentale compresa nel prezzo, offre ogni giorno le medesime cose : potrebbero variare un po' almeno i tipi di dolci.
Non avevamo un animale con noi, ma e' sconcertante quale attenzione affettuosa dedichi l'hotel ai piccoli amici pelosi, fornendo servizi che vanno dal dog-sitting alle brandine, ai massaggi ( sic), e invitano i clienti, al momento della prenotazione, a segnalare le esigenze anche del cane: sembra proprio di essere in Italia...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel in ottima posizione, a due passi da Dupont Cicle. è un hotel moderno, le camere sono spaziose e ben arredate, idem per il bagno. OTTIMA LA PULIZIA. l' unica pecca è che le finestre in camera non si aprono. Durante il nostro soggiorno c'è stato l'uragano per cui siamo stati per un giorno intero in albergo e devo dire che il personale alla reception è stato molto cortese e disponibile a darci gli aggiornamenti riguardo lo stato dei voli e le previsioni meteo. Inoltre in diversi momenti della giornata nella hall vengono serviti degli snack. Nel nostro pacchetto era incluso il wireless gratis il che è stato una benedizione. La sera dell' uragano abbiamo cenato al ristorante dell' albergo per ovvi motivi, devo dire che non è male anche se un pò caro, molto meglio il ristornate scion esattamente di fronte.Inoltre per la colazione c'è starbucks accanto all' hotel e per chi fosse interessato nel seminterrato accanto a starbuck c'è un ottimo posto dove farsi fare manicure e pedicure, non fatevi spaventare dall' aspetto è pulito e il personale è cordiale,il prezzo onesto.ENJOY!!!

Conosci Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel

Indirizzo: 2121 P Street NW, Washington D.C., DC 20037
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Dupont Circle
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Washington D.C.
N. 10 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 10 hotel di lusso a Washington D.C.
N. 12 hotel romantici a Washington D.C.
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
Categoria hotel:4 stella/e — Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, Booking.com, Sabre Hospitality Solutions , Despegar.com, Jetsetter, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palomar Washington Dc - a Kimpton Hotel
Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel Washington D.C., Distretto Di Columbia
Kimpton Washington Dc

Se siete i proprietari o gestori di Palomar Washington DC, a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.