“Vi sentite come se foste voi il presidente....” 5 su 5 stelle
Recensione di Omni Shoreham Hotel

Hai aggiunto Omni Shoreham Hotel ai Preferiti
Omni Shoreham Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2500 Calvert Street NW, Washington D.C., DC 20008 (Upper Northwest)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 130 hotel a Washington D.C.
“Vi sentite come se foste voi il presidente....”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Albergo eccellente, di alto livello con camere spaziose, ottima vista perchè siete nella parte alta della città e di conseguenza non vicinissimi alle principali cose da vedere (5/6 km circa) a meno che non siate degli ottimi camminatori (attenzione....solo l'andata è in discesa). La colazione è veramente eccellente e se potete, chiedete di farla fuori in giardino (sono disponibili pochi posti e in agosto fa caldo ma ne vale la pena). Personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

2.887 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.585
Bologna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati 3 notti in questo hotel nella zona Nord-Ovest di Washington, collegata benissimo tramite la metropolitana (stazione distante 3 minuti a piedi) a tutti i principali musei e monumenti della città. Ambienti sfarzosi ed eleganti (vi hanno soggiornato spesso celebrità e politici), spazi comuni eccezionali, giardino curatissimo. Servizio di valet parking abbastanza costoso ma ne vale la pena. Piscina all'aperto con vasche idromassaggio aperta dalle 7 del mattino alle 22. Ottima la caffetteria-pasticceria Open City dall'altra parte della strada se si preferisce fare colazione fuori dall'hotel. Abbiamo cenato 2 volte al ristorante Robert's, all'interno dell'hotel: cibo molto buono ma servizio un po' lento e con il personale che non parla molto bene inglese. Comunque l'atmosfera è così gradevole che anche se ci si impiega un po' più di tempo a cenare rispetto ad altre soluzioni ne vale la pena. I prezzi non sono così alti come si potrebbe immaginare dalla location. Rapidissimi check-in e check-out con personale gentilissimo. Buona pulizia e camere enormi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel casualmente, in quanto - a causa di un overbooking presso altra struttura (il pessimo Churchill Hotel), siamo stati indirizzati all'Omni Shoreham... Da un male è nato un bene, in quanto, sebbene il trasferimento in questo hotel sia avvenuto in tarda notte (arrivavamo da Philadelphia), siamo rimasti sin da subito stupiti della eleganza della struttura... Un'ampia, lussuosa lobby accoglie gli ospiti al loro arrivo, diversi negozi di souvenir all'interno, nonchè uno piccolo starbucks. La nostra camera al primo piano, oltre ad essere molto spaziosa, era curata in ogni minimo particolare. Da non sottovalutare la pulizia delle camere e, soprattutto, l'estrema gentilezza del personale che vi lavora. Altro punto forte dell'hotel è la sua ubicazione in zona vicinissima alla fermata della metro (nei paraggi c'è anche uno zoo, se può interessare) che consente di raggiungere agevolmente e in poco tempo, la parte monumentale della città. Piccola curiosità: l'hotel ha ospitato negli anni numerosi esponenti dello star system americano e non solo (Julia Roberts, Kevin Costner, Beatles, etc...). Insomma, consiglio vivamente, a chi decida di visitare Washington, di soggiornare presso questa struttura perchè, a mio parere, è un ottimo 4 stelle...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo e` veramente ottimo in particolare se si riesce a trovare una tariffa scontata. Noi abbiamo usato Octopus ma abbiamo avuto un problema dovuto ad una errata cancellazione di una delle due stanze a causa di un'incomprensione dell'albergo (cosi` ha detto Octopus) che ci ha costretto ad accettare una stanza fumatori invece di quella prenotata. Per fortuna, a parte un po' di odore di fumo nei corridoi del piano, la camera non puzzava quindi non e` stato un grande problema. L'albergo e` vicinissimo alla metro e a ristoranti e posti per la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

ci siamo trovati a washington per due pernottamenti durante i festeggiamenti per il 4 luglio. l'accoglienza non è stata buona perchè, probabilmente a causa di una festa di nozze concomitante, all'arrivo ci siamo trascinati i bagagli fino alla reception e dopo una fredda accoglienza ce li siamo portati fino in camera .... l'hotel è di lusso con una bella ed enorme hall, pantagruelica la prima colazione a 19 dollari. le camere sono abbastanza grandi, il bagno un pò piccolo. è fuori rispetto al centro di washington ma con la fermata della metro a pochi passi dall'ingresso. ho approfittato di un'offerta dedicata del programma select guest member e praticamente una notte non l'abbiamo pagata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gaeta (Lt)
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Hotel incantevole. Visitato nel periodo natalizio. Hall da "urlo" con un lusso inaspettato. Camere molto eleganti con un bel gusto nella cura dei particolari. Utilizzato anche per conferenze con sale enormi ed accoglienti. Sturbucks presente per la colazione. Nelle immediatissime vicinanze ottimi pub per cene veloci e vicina anche la metro. Ci ritornerei subito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
cervia-ra
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Ho soggiornato due notti nell'hotel.Visto all''esterno è grande e datato,poi vedi la lobby che è grande e molto d'effetto con enormi vasi di fiori freschi e tappeti.La stanza spaziosa e letti comodissimi.Servizio in camera ottimo,come pure la pulizia. A fianco dell'hotel la stazione del metro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Omni Shoreham Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omni Shoreham Hotel

Indirizzo: 2500 Calvert Street NW, Washington D.C., DC 20008
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Upper Northwest , Woodley Park / Zoo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 11 hotel di lusso a Washington D.C.
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
N. 15 hotel romantici a Washington D.C.
Categoria hotel:4 stella/e — Omni Shoreham Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Lastminute, Travel Republic (UK), EasyToBook, HotelTravel.com, HotelsClick, Venere, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omni Shoreham Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Omni Shoreham Hotel Washington D.C., Distretto Di Columbia
Omni Hotel Washington Dc
Omni Washington Dc
Omni Shoreham Hotel Washington Dc
Washington Dc Omni

Se siete i proprietari o gestori di Omni Shoreham Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.