“Hotel d'affari comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di L'Enfant Plaza Hotel

Hai aggiunto L'Enfant Plaza Hotel ai Preferiti
L'Enfant Plaza Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   480 L'Enfant Plaza, Washington D.C., DC 20024   |
Classificato al n.108 di 130 hotel a Washington D.C.
London
“Hotel d'affari comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Ho soggiornato due notti in questo hotel per un viaggio di lavoro all'inizio di febbraio e l'ho trovato confortevole e molto funzionale. Non si può davvero chiedere di più per un soggiorno così breve. Ci tornerei ancora senza dubbio invece di andare in un Holiday Inn o in altre catene alberghiere di prezzo paragonabile, a meno che la mia conferenza non abbia luogo nel centro convegni o a nord. Il personale era gradevole e disponibile, il ristorante era buono e le camere molto spaziose. L’altro aspetto per cui consiglio questo hotel è la sua vicinanza al tragitto dell’autobus 5A in provenienza dall’aeroporto di Dulles che porta all’hotel per 3 dollari invece dei 26 dollari della navetta; è un autobus espresso e ferma proprio dietro l’hotel. E se dovete andare in aeroporto molto presto, l’autobus inizia il suo servizio verso le 5.30 del mattino e impiega circa 40-50 minuti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
Italy
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

L’hotel è bello, le camere sono pulite. Ma ci sono alcuni problemi grossi: 1) Dicono di avere l’accesso internet Wi-fi/Wirless, ma non dicono che costa 9 dollari all’ora. 2) Il servizio manutenzione è terribile, infatti, appena arrivati, l’aria condizionata era incredibilmente rumorosa e abbiamo dovuto aspettare 6 ore prima che arrivasse un tecnico. 3) Le schede magnetiche non funzionavano più dopo 2 giorni e siamo dovuti andare al ricevimento con un documento per rinnovarle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci L'Enfant Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Enfant Plaza Hotel

Indirizzo: 480 L'Enfant Plaza, Washington D.C., DC 20024
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C.
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.108 di 130 hotel in Washington D.C.
Categoria hotel:3,5 stella/e — L'Enfant Plaza Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Prestigia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Enfant Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Enfant Plaza Hotel Washington D.C., Distretto Di Columbia
Hotel l Enfant Plaza
Lenfant Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di L'Enfant Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.