“bello, ma obbligatorio l'uso del taxi” 4 su 5 stelle
Recensione di Capitol Skyline Hotel

Hai aggiunto Capitol Skyline Hotel ai Preferiti
Capitol Skyline Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   10 I Street SW, Washington D.C., DC 20024   |
Classificato al n.102 di 135 hotel a Washington D.C.
verona
“bello, ma obbligatorio l'uso del taxi”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

sono tornato dopo un anno in questo hotel. sempre ottimo e rapido il check in. stanze immense con letti queen size comodi. bagno moderno, comodo e grande. arredamento delle zone comuni particolare e comunque molto piacevole, con molti oggetti di design. colazione ottima. posizione non perfetta, e' praticamente obbligatorio l'uso del taxi, ma i prezzi sono comunque ragionevoli. ottima anche la connessione a internet, gratuita. stanze silenziose.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Povegliano Veronese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ho soggiornato per due notti presso il Capitol Skyline Hotel ad inizio aprile.
L'albergo è a un paio di isolati dalla metropolitana, a due fermate dal centro della città. Nelle vicinanze non ci sono ristoranti: abbiamo quindi preferito rimanere in centro per la cena. Le camere sono comode e ben pulite.
Unico neo: la prenotazione tramite Venere.com. Al nostro arrivo di due camere ne abbiamo trovato solo una e a prezzo doppio rispetto a quanto prenotato. Per fortuna che ce n'era una libera altrimenti non so come avrebbero fatto mio cognato e l'amico.
la persona alla reception (l'accento di washington è un pò complicato) non ha saputo darci una spiegazione tranne che avevamo invertito mese e giorno (la @ di venere era in italiano...)
per fortuna il giorno della partenza abbiamo incontrato la responsabile amministrativa che si è presa in carico il problema: nel giro di qualche giorno abbiamo trovato l'accredito sulla carta di credito di quanto non dovuto. Meno male che abbiamo incontrato lei!!!! peccato non ricordarsi il suo nome...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Direi tutto ottimo, belle camere ampie, ottima prima colazione, servizio shuttle perfetto, che dire, lo consiglio :).
La stanza era davvero ottima, pulita e ben equipaggiata con una veduta direttamente sul campidoglio, l'hotel non è modernissimo ma arredato con gusto, il personale è molto disponibile
Ottima prima colazione, sicuramente l'aspetto piu positivo della nostra presenza qua
Buona posizione, il metro è a pochi minuti a piedi. L'Hotel fornisce anche uno shuttle gratuito per il mall

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Sono stata in questo hotel 2 notti dal 12 al 14 agosto 2010.
Comincio subito nel dire che dovessi tornare a washington, non sceglierei di nuovo questo hotel: innanzitutto è fuori dal centro e per giunta lontano dalla metropolitana.
l'hotel si presenta come un casermone di cemento davanti a una tangenziale e da lontano si può in effetti vedere lo skyline del capitol (come d'altronde dice il nome).
ha wifi gratis e anche la piscina (ma di certo non ci sono andata con tutto quello da vedere a wash).
l'algergo avrebbe bisogno di una rinfrescata, non è male, ma un pò vecchiotto. l'arredamento è ikea. ad ogni modo avevamo due comodi letti queen size e un bel bagno e la stanza era molto grande.
però perde moltissimi punti per la posizione sfortunata ed inoltre il personale è antipatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Siamo stati in questo hotel solo due notti. Da fuori non è granchè, un casermone di cemento. Le stanze però sono enormi e pulite. La cabina armadio è grande quasi quanto tutta la stanza del nostro hotel a NY. Il letto sarebbe bastato per 6 persone!! E' situato appena fuori dal centro di Washington, dalle finestre si vede la cupola del Campidoglio. La metropolitana non è vicinissima ma l'hotel offre un servizio gratuito di navetta che porta sia alla fermata della metro che in altre zone del centro. Funziona solo in andata, per il ritorno consiglio vivamente il taxi, da qualsiasi punto del centro bastano 7-8 dollari per tornare in albergo. Portatevi sempre dietro l'indirizzo perchè un paio di taxisti non lo conoscevano. La zona attorno all'albergo è tutta in costruzione (palazzi per uffici), tra qualche anno penso che sarà in una posizione ottima per viaggi di lavoro. Colazione: 18$ in hotel oppure McDonalds a 150 mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Walt Disney World, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Buon hotel a ridosso del centro di Washington.
Dall'esterno la struttura è un pò datata e sporca ma le stanze ,la piscina e la hall sono molto pulite e ben tenute.
Lo shuttle che porta in centro è molto comodo.
Carissimo il parcheggio.
Gratis internet .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Washington D.C.
Courtyard Washington Capitol Hil
N. 53 di 135 a Washington D.C.
4.0 su 5 stelle 494 recensioni
Days Inn Washington, DC - Connec
N. 108 di 135 a Washington D.C.
3.5 su 5 stelle 1.015 recensioni
Downtown / Chinatown
Hotel Harrington
Hotel Harrington
N. 106 di 135 a Washington D.C.
3.5 su 5 stelle 953 recensioni
Capitol Hill Hotel
N. 56 di 135 a Washington D.C.
4.0 su 5 stelle 723 recensioni
Dupont Circle
Windsor Inn
Windsor Inn
N. 111 di 135 a Washington D.C.
3.0 su 5 stelle 228 recensioni
Holiday Inn Washington - Capitol
N. 79 di 135 a Washington D.C.
4.0 su 5 stelle 1.700 recensioni

Conosci Capitol Skyline Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capitol Skyline Hotel

Indirizzo: 10 I Street SW, Washington D.C., DC 20024
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C.
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.102 di 135 hotel in Washington D.C.
Categoria hotel:3 stella/e — Capitol Skyline Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capitol Skyline Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitol Skyline Hotel Washington D.C., Distretto Di Columbia
Capitol Skyline Washington Dc
Hotel Capitol Skyline
Washington Dc Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Capitol Skyline Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.