“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hampton Inn Washington, DC - Convention Center

Hai aggiunto Hampton Inn Washington, DC - Convention Center ai Preferiti
Hampton Inn Washington, DC - Convention Center
3.0 su 5 Hotel   |   901 6th Street NW, at Massachusetts Avenue Northwest, Washington D.C., DC 20001 (Downtown / Chinatown)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.52 di 130 hotel a Washington D.C.
Eco LeaderLivello Argento
milano
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

L'hotel è in un'ottima posizione, a pochi minuti a piedi dal Mall e anche da diversi ristoranti. Camere abbastanza spaziose, ben arredate e attrezzate (es. bollitore per té e caffè), ottima la pulizia. La colazione, inclusa nel prezzo, molto buona e con ampia scelta; l'unico neo per noi è stato che in quel periodo stavamo ristrutturando appunto la sala ristorante e quindi la colazione era servita in una sala piccola, dove si faticava a trovare posto, per il gran numero di ospiti dell'hotel. Il parcheggio è a pagamento (34 dollari a notte), ma subito fuori dall'hotel ci sono due parcheggi più economici. Era il nostro primo soggiorno con la catena Hampton Inn e siamo stati pienamente soddisfatti, sicuramente la terremo presente per le nostre prossime prenotazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2012

Finito per caso in questo albergo per colpa di un errore di calcolo, son rimasto piacevolmente sorpreso.
Ad un prezzo onestissimo ho ricevuto, all'ultimo minuto, un'ottima stanza doppia (due queen molto molto comodi) vista fronte (vabbeh su una sorta di superstrada!) molto spaziosa, pulitissima e funzionale.

L'albergo è situato a 10 minuti a piedi dal palazzo del Congresso e da tutta l'area di Indipendence Av.
La struttura è nuova e ben tenuta, il parcheggio è comodo e veloce (ti prendono la macchina in custodia loro e in cinque minuti te la ridanno) e il personale davvero molto garbato.

Unica pecca la colazione, che più che da ristorante sembra da mensa aziendale (per non dire della Caritas) con roba precotta, di bassa qualità e con piatti di carta da portarsi al tavolino.

Comunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

L'hotel è in una posizione comoda per raggiungere a piedi sia Capitol Hill che la white house.
La camera era spaziosa, pulita e anche piuttosto elegante, il bagno era vivibile. cmq la struttura ha arredi recenti ed è curata.
Buona la colazione con vasta scelta tra dolce, salato e frutta. Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Camera molto bella, sufficientemente pulita e corredata dell'indispensabile ferro da stiro, asse e macchinetta per il Ccffè. Un signore molto gentile ci ha accolto alla reception,. Avevamo l'auto al seguito e non si sono affatto imbarazzati a chiedere 34 dollari più le tasse a notte per custodirla, ma del resto, siamo in una grande città..Il problema si è presentato al momento di andare a dormire. Camera rumorosissima, al secondo piano sull'incrocio tra due strade trafficatissime. un fastidio continuo che ci ha impedito di riposare. Alla richiesta di cambiare camera, la receptionist (questa volta una donna) si è irrigidita alquanto e non ha fornito soluzioni. quindi li eravamo e li siamo rimasti. Preciso che ho prenotato l'albergo ai primi di marzo e mi aspettavo sicuramente di avere una stanza più confortevole. Per il resto, buon servizio di Valet per la macchina e buona colazione. A poterci anche dormire... sarebbe stato perfetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Hotel situato a 3/4 km di distanza dal Mall, che si raggiungeva a piedi senza problemi.
Le stanze erano molto pulite, e il bagno davvero ampio; anche se avevamo chiesto un letto matrimoniale abbiamo trovato due letti da una piazza e mezzo, un pò piccoli per dormirci in due ma comunque comodi.
Comodissimo l'internet wi-fi gratuito, e la sala internet per chi non avesso dietro il pc.
L'unico neo della stanza era la finestra, chiusa ermeticamente, quindi per cambiare l'aria bisognava necessariamente accendere l'aria condizionata, a dir la verità un pò rumorosa.
La colazione a buffet era compresa nel prezzo, e la scelta era davvero ampia e ghiotta!
Attenzione alla pulizia nelle stanze: passano davvero molto presto, quindi se non volete essere disturbati e ricordatevi di mettere il cartellino fuori dalla porta, perchè non si fanno molti problemi ad entrare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
MEADVILLE
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Ci abbiamo alloggiato a fine settembre per una conferenza. La posizione a soli due isolati dal Convention Center era ottima, ci ha risparmiato un sacco di tempo sulle navette del Centro Conferenze. Era a circa tre isolati da ristoranti e di giorno la zona era assolutamente sicura. La sera abbiamo usato gli autobus. Era più bello di quanto ci aspettassimo e lo consiglierei, soprattutto con la colazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
glasgow, UK
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2006

Camere moderne e ben arredate. Tutti i luoghi d'interesse turistico sono a portata di mano. L'unica cosa negativa era il parco dal lato opposto della strada pieno di senzatetto. Di notte è molto meglio prendere un taxi, altrimenti è meglio evitare questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Washington, DC - Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn Washington, DC - Convention Center

Indirizzo: 901 6th Street NW, at Massachusetts Avenue Northwest, Washington D.C., DC 20001
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Downtown / Chinatown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Piscina Accesso disabili
N. 13 Eco hotel a Washington D.C.
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
N. 41 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 67 hotel romantici a Washington D.C.
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Washington, DC - Convention Center 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Washington, DC - Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Locanda Washington, Dc-Convention Center
Hampton Inn Washington, Dc-Convention Hotel Washington d.c.
Hampton Inn Washington, DC - Convention Center Washington D.C., Distretto Di Columbia
Hampton Inn Washington, Dc Hotel Washington Dc
Washington Dc Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Washington, DC - Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.