“Ottima posizione, ottimo servizio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Georgetown Suites

Hai aggiunto Georgetown Suites ai Preferiti
Georgetown Suites
2.5 su 5 Hotel   |   1111 30th Street Northwest, 1000 29th Street NW, Washington D.C., DC 20007 (Upper Northwest)   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.67 di 130 hotel a Washington D.C.
Firenze, Italia
“Ottima posizione, ottimo servizio!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Eravamo a Washington sia per piacere che per affari, siamo stati al Georgetown Suites sei giorni. La posizione è eccezionale, a 100m da M street, il cuore dello shopping di Georgetown, il quartiere universitario e dello shopping di DC, e a pochi passi da ogni servizio, da un piccolo market al centro commerciale, alle banche e varie fermate di bus e Circulator(il mezzo comodissimo ed economico che collega Georgetown alle altre zone turistiche in assenza di Metro).
La nostra camera era un grande monolocale con ampio bagno con vasca, lato cucina con utensili ed elettrodomestici nuovi e lato notte con 3 scrivanie, 2 poltrone, cabina armadio e molto spazio libero; da non sottovalutrare la possibilità di spegnere l'aria condizionata.
La colazione è inclusa nel prezzo ed è ottima ed abbondante, noi non abbiamo mai pranzato! Inoltre è possibile prendere caffè o the ad ogni ora del giorno o della notte.
Incluso nel prezzo anche la connessione wi-fi, veloce e stabile.
Unica nota negativa: abbiamo richiesto per un extended stay dato che rimanevamo in città a lungo e il prezzo sarebbe stato al giorno più elevato di quanto pagavamo per 5 notti... strano! Ma di sicuro non ha influioto sul nostro piacevole soggiorno (120USD a notte)

479 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo è situato nella zona universitaria di Washington, facile da raggiungere anche a piedi dalla fermata della metro di foggy bottom, in una zona residenziale con case a 2 piani in stile inglese, vicino a numerosi negozi dove fare acquisti!
Per quello che abbiamo visto (insieme a mia moglie) andrebbe ristrutturato, in particolar modo la moquette dei corridoi (un pò sudicia) e l'intera stanza (compreso angolo cottura e bagno), che nonostante siano ambienti puliti, contengono arredo vetusto e stra-usato!!! La colazione, inclusa nel prezzo , non dispiace, abbondante e soddisfacente. La sala colazione è posizionata entrando sulla destra, di fronte la reception e forse è l'unica parte più nuova o ristrutturata di recente dell'intera struttura. Il personale si dà da fare ti accolgono bene, ma l'ambiente è quello che è ... non possono fare miracoli!!! Comunque sia, per un paio di notti (395$) non è male, sicuramente c'è di meglio a Washington (per noi è stata la terza volta), ma come si dice ... chi si contenta gode.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene al GS; la camera era un vero e proprio appartamento con camera da letto separata con tutti i servizi. All'arrivo abbiamo trovato anche apparecchiato in sala che ci ha convinto a mangiare un takeaway in stanza. Staff molto disponibile e colazione continentale di buon livello. La posizione è eccezionale, Georgetown è il massimo per shopping, ristoranti e vita notturna. Unica piccola pecca è la distanza dalla Metro, nel senso che ci sono 10/12 minuti a piedi che per qualcuno può essere un problema (non lo è stato per noi nonostante il gran caldo).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

buon hotel: rapporto qualità e prezzo
posizione: splendido quartiere di georgetown ricco di locali ristoranti e negozi a 20 minuti a piedi da The Mall
stanze: anche se sono un pò datate sono ampie, luminose e pulite con una cicina ed un tavolo dove cucinare e cenare
servizio colazione incluso: abbondante e varia nelle proposte
bagno: piccolo ma pulito e funzionale
wireless gratuita

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Ottima posizione, Georgetown è un quartiere piacevole, pieno di negozi e locali aperti sino a tardi. Non ci sono problemi di sicurezza anche la sera. La nostra suite era confortevole, ampia e con cucina ben attrezzata. La pulizia è decisamente buona. Abbiamo cucinato quasi tutte le sere, supermercato vicino e ben fornito; la cucina ha un set di pentole e piatti di buona qualità, quando si arriva è però completamente priva di qualsiasi alimento o detersivo. La colazione a buffet è di buona qualità, non ci sono limitazioni nel servirsi anche più volte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
houston
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2007

Ci abbiamo trascorso due notti dal 19 agosto 2007 e siamo stati benissimo. Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile, dal fattorino al personale della reception. Le camere erano grandi e avevamo anche un divano letto. Sono stato in molti alberghi a Washington quest'anno (Embassy Suites, Marriott, Homewood Suites, ecc.) e consiglio caldamente il Georgetown Suites soprattutto per soggiorni prolungati. In cucina c'è anche un forno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Le altre recensioni sono corrette. Le camere sono molto belle. Il personale della reception è molto disponibile. Il prezzo è molto onesto. La colazione è superiore alla media. Georgetown è in ottima posizione e molto vicina al centro di Washington. È a sette isolati (piccoli) dalla fermata della metropolitana e i monumenti sono raggiungibili a piedi. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Georgetown Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Georgetown Suites

Indirizzo: 1111 30th Street Northwest, 1000 29th Street NW, Washington D.C., DC 20007
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C. > Upper Northwest
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 52 hotel romantici a Washington D.C.
Categoria hotel:2,5 stella/e — Georgetown Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Georgetown Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Georgetown Suites Washington D.C., Distretto Di Columbia
Georgetown Hotel Washington Dc
Georgetown Washington Dc

Se siete i proprietari o gestori di Georgetown Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.