“Indecente!!” 1 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   1515 Rhode Island Ave. NW, Washington D.C., DC 20005   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.93 di 133 hotel a Washington D.C.
Avellino, Italia
“Indecente!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

È difficile scrivere una recensione quando gli aspetti negativi la fanno totalmente da padrona, ma procediamo con ordine. Arrivati io e il mio fidanzato a Washington non avevamo alcuna prenotazione per cui con il taxi siamo arrivati a Rhode Island Avenue e abbiamo visto una serie di alberghi, tra i più affidabili abbiamo scelto il Doubletree, un Hilton insomma, un quattro stelle che dovrebbe garantire determinati standard di qualitá e cortesia. Arrivati nella hall tutti gli addetti ai lavori facevano di tutto furchè lavorare. Avevamo i bagagli e nessuno che si fosse degnato di aiutarci. Nel momento del check in, la receptionist si destreggiava tra i nostri documenti e la sua cena: una bella pizza appena ritirata su cui ha pensato bene di appoggiare i nostri documenti. Per non parlare di tutto lo staff presente in reception a schiamazzare e ridere tutto il tempo tanto da avere difficoltà nel parlare e sentire quello che aveva da dire la receptionist che per tutta risposta ad un certo punto ha dovuto chiedere di fare silenzio. Assurdo!! Dopo aver fatto finalmente il check in arriviamo in ascensore, completamente sporca e puzzolente...una scena veramente indegna! Arrivati nella stanza lo scenario non é molto differente, stanza rumorosa, e vasca da bagno completamente scrostata e arrugginita....una vergogna. Appena saliti volevamo lasciare l'albergo, ma ci hanno detto che si sarebbero trattenuti una metá della quota pagata pur non avendo in alcun modo utilizzato la stanza e senza che noi avessimo firmato nulla. A quel punto decidiamo di rimanere. L'indomani mattina abbiamo pensato bene di lasciare l'albergo alla buon ora per trovare una sistemazione decente!! Usciti dalla nostra stanza davanti alla nostra porta ci siamo ritrovati una pila di piatti sporchi della sera prima, qualcuno che avrá pensato bene di farsi la cena e depositare il tutto davanti alla nostra. Veramente pessimi!! Fatto il check out per l'ennesima volta nessuno che ci aiutasse con le valigie o a chiamarci un taxi. Questo sarebbe un quattro stelle?! Al massimo può essere un pessimo tre stelle e per di più caro!! Mi auguro che qualcuno che gestisca questo albergo si renda conto di quello che accade al suo interno, per far si che certe situazioni non accadano più.

Consiglio sulle camere: Di lasciar pardere questo albergo. Il capitol hilton costa meno ed é migliore.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2012

Camera confortevole, pulito, spettacolare la colazione (consigliata ). Posizione non centralissima, ma di giorno ci siamo mossi sempre a piedi. Per gli allergici: attenzione al biscotto di benvenuto, contiene di tutto....

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Bravi, cortesi, con letti favolosi e materassi comodissimi. Piccola palestra dotata di tutto e bella piscina ( l'unico difetto e' l' eccesso di cloro), e atmosfera allegra e cordiale di tutto il personale. Comodo per l'aeroporto e per chi e' di passaggio ma si vuol trattare bene senza spendere un patrimonio. Chiedete delle tariffe scontate soprattutto se àrrivate in serata e notate che il parcheggio non e' pieno. Si può risparmiare oltre il 50% sulle tariffe ufficiali.
Consigliassimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci DoubleTree Hotel Washington DC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree Hotel Washington DC

Indirizzo: 1515 Rhode Island Ave. NW, Washington D.C., DC 20005
Regione: Stati Uniti > Distretto di Columbia > Washington D.C.
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 74 hotel per famiglie a Washington D.C.
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Washington D.C.
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree Hotel Washington DC 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree Hotel Washington DC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree Hotel Washington DC Washington D.C., Distretto Di Columbia
Doubletree Washington Dc
Washington Dc Doubletree

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree Hotel Washington DC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.