“Per una notta può andare” 3 su 5 stelle

Villa Islazur Mirador de Mayabe
2.5 su 5 Hotel   |   Alturas de Mayabe, Km 8 | Mayabe, Holguin 80100, Cuba   |
Classificato al n.7 di 9 hotel a Holguin
Como, Italia
“Per una notta può andare”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

E' stato il nostro primo hotel del tour isla grande della press tours...la struttura è bella ma lasciata andare..ed è davvero un peccato...bungalow molto carini esternamente ed immersi nella natura...lenzuola e asciugamani puliti..dal ristorante si gode una bellissima vista..buona anche la cena e la colazione...
un consiglio: non date da mangiare ai gatti altrimenti ve ne ritroverete 10 che vi miagoleranno mentre mangiate

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Santo Stefano al Mare, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

un po' spartano ma accettabile. arrivato di sera,avevano preparato un drink e qualcosa di freddo. ben ambientato e personale gentile.il famoso mulo era purtroppo fuori vista. colazione non ricchissima ma appunto....spartana accettabile. per una sola notte e' ok. non credo sia adatto a soggiorni protratti.aria condizionata rumorosa,getto d'aria direttamente sul letto. al mattino il paesaggio si rivela ,a mio avviso,non male anche se non cosi' bello come altri lo descrivono. insomma sentite le varie campane,mi aspettavo peggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Velletri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Non ho avuto modo di soggiornare in questa struttura e la cosa mi dispiace perche solamente il posto ed il panorama meritano davvero tanto.
Qui ho passato una magnifica giornata in compagnia di amici,posto bellissimo,qui ci si puo rilassare immersi in una natura incontaminata, la giornata e' stata resa speciale dall'ottimo servizio del personale della struttura, cucina buona e piscina meravigliosa!
L'unica nota negativa e quel povero asinello "attrazione della struttura" poverino quante birre gli danno da bere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Hotel ben posizionato su una collina con bella vista sulla vallata. Sono in corso importanti lavori di ristrutturazione nella zona della piscina che, perciò, non si può usare.Camere non grandissime con arredamento "essenziale". All'apertura della camera vieni colpito da odore di muffa e di chiuso.Ristorante con piatti semplici e casalinghi. Colazione con poca possibilità di scelta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Piccolo hotel ubicato su una collina appena fuori Holguin.
Immerso nella vegetazione, ideale per visitare la città e poi rilassarsi in questo luogho silenzioso, magari con un bagno in piscina.
Dispone di una decina di boungalows in muratura.
Le stanze semplici, ma con aria condizionata e televisore.
Il ristorante, dal quale la sera si gode un bel panorama, non ha una grande scelta ma quello che c'è è ben cucinato.
Nei giorni festivi è molto frequentato dai cubani.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel,dopo il volo dall'Italia,siamo arrivati per cena,tranquilla,ci hanno offerto tutto quello che potevano,casalinga alla buona,ma tutto ottimo,come la colazione,non è a buffet,non aspettatevi un grande hotel ma fanno tutto il possibile.La cosa negativa è stata la camera,non ho chiuso occhio,tutti i componenti del tour hanno trovato scarafaggi in camera ed insetti vari,capisco che le camere siano a piano terra in mezzo al verde,capisco ragni,zanzare,però gli scarafaggi non sono indice di pulizia...Comunque ognuno ha il suo bungalow,quindi molto tranquillo per dormire,spazioso ma senza pretese.Un aneddoto divertente,abbiamo chiesto un cuscino in più per dormire,ma forse non avevano dei cambi perchè un signore ci ha subito accontentato accompagnandoci però in un'altra stanza con tanto di valigia all'interno e ha preso candidamente il cuscino di uno dei due letti all'interno...Questo è stato l'hotel meno bello dell'intero tour di Cuba,ma è in mezzo al verde e quindi è normale ritrovarsi un sacco di insetti intorno.Personale cortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

L'hotel si trova fuori dal centro abitato , immerso nel verde , su una collina da cui e' possibile vedere un bel panorama della vallata sottostante. L'hotel e' spartano ma molto carino . Le camere si trovano in cottage attorno al corpo centrale , sono molto spartane ma pulite. Il ristorante all'aperto offre piatti semplici ma di qualita' accettabile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Holguin
The Westin Dawn Beach Resort & Spa, St. Maarten
Grand Cayman Beach Suites
Grand Cayman Beach Suites
N. 5 di 10 a Seven Mile Beach
4.5 su 5 stelle 867 recensioni

Conosci Villa Islazur Mirador de Mayabe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Islazur Mirador de Mayabe

Indirizzo: Alturas de Mayabe, Km 8 | Mayabe, Holguin 80100, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Holguin Province > Holguin
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.7 di 9 hotel in Holguin
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villa Islazur Mirador de Mayabe 2.5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Islazur Mirador de Mayabe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Islazur Mirador De Mayabe Cuba/Holguin
Villa Islazur Mirador De Mayabe Hotel Holguin

Se siete i proprietari o gestori di Villa Islazur Mirador de Mayabe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.