Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Affascinante Iberostar Trinidad, Cuba” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Hotel Trinidad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinidad
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Iberostar Grand Hotel Trinidad
Salva
Hai aggiunto Iberostar Grand Hotel Trinidad ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Calle Jose Marti 262, Trinidad 62600, Cuba   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 9 hotel a Trinidad
Certificato di Eccellenza 2014
Milano, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
“Affascinante Iberostar Trinidad, Cuba”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati a Trinidad per 4 giorni ad Agosto e abbiamo scelto l'hotel Iberostar perchè uno dei pochi Hotel considerato davvero a 5 stelle. Non è proprio così!!!! Il servizio possiamo definirlo "vorrei ma non ci riesco ancora", ma l'albergo è veramente pieno di fascino con una posizione
veramente invidiabile. Basta girare, uscendo dall' hotel, a sinistra, fare 100 metri e ci si ritrova nel cuore della vera Trinidad.Giri a destra e vai nella zona più turistica. E a sera prima di andare a dormire, ti siedi su una delle panchine della piazza antistante l'albergo, e puoi osservare la fine della giornata degli abitanti di Trinidad (bambini che giocano a nascondino, vecchietti che ti chiedono una sigaretta, coppiette di innamorati e famiglie che passeggiano chiacchierando).

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

751 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    521
    177
    37
    6
    10
Vedi recensioni su
91
455
29
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
26 voti utili 26 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Quello che mi aspettavo da un albergo a Trinidad, città dal fascino caraibico.
L'hotel, perfettamente restaurato insieme alla piazza dove sorge, è in stile coloniale
e offre, anche, comunicazioni elettroniche dell'ultima generazione.
Le camere sono spaziose, come i comodi letti, e ben arredate.
Consigliabilissimo il ristorante nonchè il bar che offre ottimi cocktails.
In pieno centro città è l'ideale per visitare Trinidad.
Ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AV
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel è ubicato in una graziosa piazza dalla quale, con pochi passi, è possibile raggiungere le principali attrattive dell'incantevole cittadina di Trinidad.
Un raffinato stile coloniale è presente negli arredi delle stanze e delle aree comuni. Al pianoterra c'è la lobby, la sala colazioni e una piccola sala con biliardo e pc.
Le stanze sono molto ampie (con due letti matrimoniali), confortevoli e ben arredate. C'è, oltre alla televisione, una dock station.
Il bagno è molto spazioso e pulito.
La colazione è di buon livello, varia e servita nella bella sala del pianoterra.
Il personale è gentile e disponibile.
Unica pecca è la lentezza della connessione internet dei due computer che vengono messi a disposizione degli ospiti che li rende quasi inutilizzabili.
Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Avezzano, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
127 voti utili 127 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel, in un palazzo dell'800 completamente ristrutturato, si affaccia su Parque Cespedes da dove è possibile muoversi comodamente a piedi per visitare la città di Trinidad.
Si tratta di una piccola ed accogliente struttura vivamente consigliata a chi decide di soggiorare in una delle più antiche città di Cuba.
Siamo stati accolti alla reception con un cocktail di benvenuto e accompagnati alla nostra camera che si è rivelata comoda, spaziosa, con due letti matrimoniali, un grande bagno e un arredamento che rispecchia lo stile ottocentesco del palazzo.
Uniche note dolenti il condizionatore rumoroso e la vecchia tv a tubo catodico posizionata all'interno di un mobile.
La colazione, varia ed abbondante, è sicuramente buona e servita in un'ampia sala al piano terra.
L'hotel mette a disposizione dei clienti due pc con internet gratuito... ma ci troviamo a Cuba, pertanto si corre il rischio di perdere la pazienza per inviare una mail a causa della lentezza della connessione!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Cocktail di benvenuto, internet point gratuito a disposizione dei clienti, camera accogliente, pulita e con tutti i confort (compreso asse e ferro da stiro).
Un buon hotel in cui potersi concedere un po' di lusso durante un viaggio su e giù per Cuba.

Tra l'altro proprio all'Iberostar abbiamo fatto la colazione migliore di tutta la vacanza.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Chi sceglie questo hotel non cerca sicuramente la modernità!!! E' molto caratteristico, in quanto costruito negli anni '20, peccato che la nostra camera fosse molto piccola e senza vetri alle finestre. Siamo arrivati con la pioggia, quindi abbiamo trovato il bagno quasi allagato, in più il condizionatore era talmente rumoroso che era impossibile tenerlo acceso. Note positive: il bellissimo ristorante all'ultimo piano, l'ascensore originale e il bar al piano terra!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

durante il mio viaggio di settembre 2010 a trinidad sono stata costretta a dormire una notte all'Iberostar . alle 5 di mattina era impossibile trovare in centro un taxy per tornare al mio albergo dove ero alloggiata a trinidad del mar. inoltre il giorno dopo dovevo partire per un'escursione a cavallo dal centro di trinidad .
albergo molto caro , in relazione agli standard di cuba ma sicuramente eccellente.
colazione ottima per essere un albergo cubano e non una casa particular (nelle case si mangia meglio sempre!)
unica pecca! in un posto cosi' lussuoso c'erano formiche nell'erogatore del succo di frutta e questo mi ha fatto capire che non e' facile trovare la perfezione a cuba nelle strutture alberghiere..ma se la cercate non andateci neanche. le cose belle di cuba sono altre...la gente, il mare, la spiaggia , la musica, l'allegria.....
l'albergo e' ubicato in centro ma con 5 pesos di coco taxy si puo' andare al mare.
le camere sono bellissime e spaziose. pulitissime. bagno molto bello. terrazza meravigliosa. si puo' prendere il sole , senza che nessuno dalla strada possa vederti.
la mattina poi sono stata prelevata con altri amici per andare a fare l'escursione a cavallo alle cascate!MERAVIGLIOSE! un' esperienza stupenda..anche se nella mia vita , non ero mai salita su un cavallo. per fare queste escursioni rivolgetevi ai locali. sono affidabili e in questo modo fate lavorare persone che hanno bisogno. solitamente il tour operator vi chiede di piu' e non vi offre lo stesso servizio. noi ci siamo rivolti ad Yariel , che vi consigliamo . una persona stupenda che ci ha spiegato tutto quello che c'era da vedere e ci ha fatto fare un giro stupendo con cavalli stupendi. potete prenotare(con un poco di anticipo perche' e' molto richiesto ) telefonando al suo numero [--].
se ne avete bisogno potra' consigliarvi anche una guida che parla italiano, inglese, russo per poter scoprire ogni posto meraviglioso di trinidad.
certo se alloggiate in centro (com'e' successo a me che mi trovavo quella mattina all'Iberostar) muovervi sara' piu' semplice , rispetto ad un soggiorno in un albergo a trinidad del mar.
direi che l'iberostar e' la soluzione migliore a trinidad per chi vuole stare in centro e non ama le case particular (che io comunque vi consiglio piu' degli alberghi!).

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Iberostar Grand Hotel Trinidad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad

Indirizzo: Calle Jose Marti 262, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 9 hotel in Trinidad
Fascia prezzo (per notte): €112
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Trinidad 5*
Numero di camere: 40
Conosciuto anche come:
Iberostar Trinidad

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Hotel Trinidad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.