“Affascinante Iberostar Trinidad, Cuba” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Hotel Trinidad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinidad
Iberostar Grand Hotel Trinidad
Hai aggiunto Iberostar Grand Hotel Trinidad ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Calle Jose Marti 262, Trinidad 62600, Cuba   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Trinidad
Certificato di Eccellenza 2014
“Affascinante Iberostar Trinidad, Cuba”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati a Trinidad per 4 giorni ad Agosto e abbiamo scelto l'hotel Iberostar perchè uno dei pochi Hotel considerato davvero a 5 stelle. Non è proprio così!!!! Il servizio possiamo definirlo "vorrei ma non ci riesco ancora", ma l'albergo è veramente pieno di fascino con una posizione
veramente invidiabile. Basta girare, uscendo dall' hotel, a sinistra, fare 100 metri e ci si ritrova nel cuore della vera Trinidad.Giri a destra e vai nella zona più turistica. E a sera prima di andare a dormire, ti siedi su una delle panchine della piazza antistante l'albergo, e puoi osservare la fine della giornata degli abitanti di Trinidad (bambini che giocano a nascondino, vecchietti che ti chiedono una sigaretta, coppiette di innamorati e famiglie che passeggiano chiacchierando).

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Quello che mi aspettavo da un albergo a Trinidad, città dal fascino caraibico.
L'hotel, perfettamente restaurato insieme alla piazza dove sorge, è in stile coloniale
e offre, anche, comunicazioni elettroniche dell'ultima generazione.
Le camere sono spaziose, come i comodi letti, e ben arredate.
Consigliabilissimo il ristorante nonchè il bar che offre ottimi cocktails.
In pieno centro città è l'ideale per visitare Trinidad.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AV
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel è ubicato in una graziosa piazza dalla quale, con pochi passi, è possibile raggiungere le principali attrattive dell'incantevole cittadina di Trinidad.
Un raffinato stile coloniale è presente negli arredi delle stanze e delle aree comuni. Al pianoterra c'è la lobby, la sala colazioni e una piccola sala con biliardo e pc.
Le stanze sono molto ampie (con due letti matrimoniali), confortevoli e ben arredate. C'è, oltre alla televisione, una dock station.
Il bagno è molto spazioso e pulito.
La colazione è di buon livello, varia e servita nella bella sala del pianoterra.
Il personale è gentile e disponibile.
Unica pecca è la lentezza della connessione internet dei due computer che vengono messi a disposizione degli ospiti che li rende quasi inutilizzabili.
Lo consiglio vivamente.

Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel, in un palazzo dell'800 completamente ristrutturato, si affaccia su Parque Cespedes da dove è possibile muoversi comodamente a piedi per visitare la città di Trinidad.
Si tratta di una piccola ed accogliente struttura vivamente consigliata a chi decide di soggiorare in una delle più antiche città di Cuba.
Siamo stati accolti alla reception con un cocktail di benvenuto e accompagnati alla nostra camera che si è rivelata comoda, spaziosa, con due letti matrimoniali, un grande bagno e un arredamento che rispecchia lo stile ottocentesco del palazzo.
Uniche note dolenti il condizionatore rumoroso e la vecchia tv a tubo catodico posizionata all'interno di un mobile.
La colazione, varia ed abbondante, è sicuramente buona e servita in un'ampia sala al piano terra.
L'hotel mette a disposizione dei clienti due pc con internet gratuito... ma ci troviamo a Cuba, pertanto si corre il rischio di perdere la pazienza per inviare una mail a causa della lentezza della connessione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Cocktail di benvenuto, internet point gratuito a disposizione dei clienti, camera accogliente, pulita e con tutti i confort (compreso asse e ferro da stiro).
Un buon hotel in cui potersi concedere un po' di lusso durante un viaggio su e giù per Cuba.

Tra l'altro proprio all'Iberostar abbiamo fatto la colazione migliore di tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Chi sceglie questo hotel non cerca sicuramente la modernità!!! E' molto caratteristico, in quanto costruito negli anni '20, peccato che la nostra camera fosse molto piccola e senza vetri alle finestre. Siamo arrivati con la pioggia, quindi abbiamo trovato il bagno quasi allagato, in più il condizionatore era talmente rumoroso che era impossibile tenerlo acceso. Note positive: il bellissimo ristorante all'ultimo piano, l'ascensore originale e il bar al piano terra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

durante il mio viaggio di settembre 2010 a trinidad sono stata costretta a dormire una notte all'Iberostar . alle 5 di mattina era impossibile trovare in centro un taxy per tornare al mio albergo dove ero alloggiata a trinidad del mar. inoltre il giorno dopo dovevo partire per un'escursione a cavallo dal centro di trinidad .
albergo molto caro , in relazione agli standard di cuba ma sicuramente eccellente.
colazione ottima per essere un albergo cubano e non una casa particular (nelle case si mangia meglio sempre!)
unica pecca! in un posto cosi' lussuoso c'erano formiche nell'erogatore del succo di frutta e questo mi ha fatto capire che non e' facile trovare la perfezione a cuba nelle strutture alberghiere..ma se la cercate non andateci neanche. le cose belle di cuba sono altre...la gente, il mare, la spiaggia , la musica, l'allegria.....
l'albergo e' ubicato in centro ma con 5 pesos di coco taxy si puo' andare al mare.
le camere sono bellissime e spaziose. pulitissime. bagno molto bello. terrazza meravigliosa. si puo' prendere il sole , senza che nessuno dalla strada possa vederti.
la mattina poi sono stata prelevata con altri amici per andare a fare l'escursione a cavallo alle cascate!MERAVIGLIOSE! un' esperienza stupenda..anche se nella mia vita , non ero mai salita su un cavallo. per fare queste escursioni rivolgetevi ai locali. sono affidabili e in questo modo fate lavorare persone che hanno bisogno. solitamente il tour operator vi chiede di piu' e non vi offre lo stesso servizio. noi ci siamo rivolti ad Yariel , che vi consigliamo . una persona stupenda che ci ha spiegato tutto quello che c'era da vedere e ci ha fatto fare un giro stupendo con cavalli stupendi. potete prenotare(con un poco di anticipo perche' e' molto richiesto ) telefonando al suo numero [--].
se ne avete bisogno potra' consigliarvi anche una guida che parla italiano, inglese, russo per poter scoprire ogni posto meraviglioso di trinidad.
certo se alloggiate in centro (com'e' successo a me che mi trovavo quella mattina all'Iberostar) muovervi sara' piu' semplice , rispetto ad un soggiorno in un albergo a trinidad del mar.
direi che l'iberostar e' la soluzione migliore a trinidad per chi vuole stare in centro e non ama le case particular (che io comunque vi consiglio piu' degli alberghi!).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Iberostar Grand Hotel Trinidad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad

Indirizzo: Calle Jose Marti 262, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 9 hotel in Trinidad
Fascia prezzo (per notte): €112
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Trinidad 5*
Iberostar Trinidad

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Hotel Trinidad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.