“Hotel di lilliput” 3 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 103 hotel a Riga
Roma
“Hotel di lilliput”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Incredibile!!!!! abbiamo soggiornato in un hotel di lilliput, la stanza era piccolissima e con una trave di legno in mezzo ai letti, avevamo chiesto una stanza con un letto matrimoniale e ci siamo trovati 2 letti singoli, abbiamo chiesto 2 asciugamani grandi e ci siamo trovati 2 mini asciugamani, rassegnati abbiamo smesso di chiedere. Unica nota positiva la colazione varia e in una bellissima stanza affrescata. Qualità del sonno ottima, posizione dell'hotel molto buona. non lo consiglio.

• Finlandese per primo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Comincio col dire che c’è stato inizialmente un buon rapporto via mail, durante il quale la reception ci ha dato indicazioni come arrivare dall’aeroporto, e dato altre utili informazioni: conoscenza dell’inglese. L’albergo 4 stelle è situato in antico palazzo, ad una decina di minuti dal centro e comodo ad ogni destinazione. Se potete chiedete una camera con vista, a noi era stata promessa, e con letto king size, in realtà la piccola finestra dava su di un’altra camera ed il letto era normale. Le parti comuni, ricche di storia, sono tra l’altro composte da una terrazza sfruttabile in estate, un casinò al piano terra, bar nella hall, ristorante, spa, servizi per congressi e sauna, sono elegantemente arredate. La camera all’ultimo piano, con moquette e ben arredata, è comunque piccola e buia: carta alle pareti. Il bagno è sufficiente ed anch’esso rinnovato da poco, con vasca sfruttabile a doccia. Troverete cassetta di sicurezza, tv senza canali italiani, frigobar ed aria condizionata, buona la qualità del sonno. I corridoi, forse per la non facile ristrutturazione, sono un po’ contorti, e con scalini. Wi.Fi gratuito anche in camera, discreta la pulizia. Reception un po’ sbrigativa e poco solerte. La colazione consumata in sala d’epoca è composta da cibi di ottima qualità e varietà (aringhe e salmone fresco, diverse verdure, marmellate con pezzi di frutta, uova e salsicce etc…). Quindi un ottimo hotel, rimandata a settembre la reception. Consiglio per chi vuole realizzare un ottimo rapporto qualità/prezzo di usufruire del vicino ristorante a buffet Vermanitis della catena Lido. Per chiudere, il mio voto risente di una promessa via mail”We’ll give you a good room bed king size with view on the park, and cup on the desk for tea”: promesse non mantenute, abbiamo sbirciato altre stanze ed erano grandi e luminose. Alla reception i ragazzi si sono rimpallati un paio di risposte che stiamo ancora aspettando ( prenotazioni e informazione su musica dal vivo al ristorante Citi laiki). Senza questa mancanza, avrei dato 4 pallini abbondanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riga
Wellton Centrum Hotel & Spa
Radi un Draugi
N. 15 di 103 a Riga
4.5 su 5 stelle 358 recensioni
Old City Boutique Hotel

Conosci Europa Royale Riga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Royale Riga

Indirizzo: Krisjana Barona iela 12, Riga LV-1050, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Riga
N. 17 hotel di lusso a Riga
N. 18 hotel romantici a Riga
N. 20 hotel per famiglie a Riga
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Royale Riga 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Royale Riga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Royale Riga Hotel Riga
Europa Royal Hotel Riga
Europa Royal Riga
Europa Royale Hotel Riga
Riga Europa Royale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Europa Royale Riga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.