“Hotel Albert-Riga” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 103 hotel a Riga
Tarquinia, Italia
“Hotel Albert-Riga”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

Ottima posizione, vicino al centro. Tranquillo, moderno, funzionale. Il frigobar era vuoto, peccato.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2008

Io e mia moglie ci siamo trovati decisamente bene in questo hotel. Il personale è molto cortese e si è adoperato per aiutarci a noleggiare un' auto nonostante ci fossero dei problemi con la carta di credito. Hanno telefonato finchè non hanno trovato una compagnia disposta ad accettare contanti per il deposito cauzionale.
Grazie

• piaciuto di più — la città e il mar baltico
  • piaciuto di meno — il golfo di riga
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
galway
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

Sono appena rientrato dall'Albert Hotel... vi ho soggiornato per tre notti durante un fine settimana con la mia fidanzata e lo consiglio vivamente. La prima impressione è incantevole dato che l'entrate è decorata con marmo e splendide luci. Il personale parla perfettamente l'inglese e le camere sono accoglienti, arredate con un televisore LCD che trasmette anche la BBC. La colazione inclusa nel prezzo è a buffet: vi sono sia piatti caldi che freddi, affettati, insalate ecc. Ritengo che un albergo di questa categoria in Inghilterra costerebbe 3 volte di più di quanto non costi a Riga. Il bar all'11mo piano è assolutamente da visitare e rimane aperto fino alle 2 di mattina. Vi è un DJ permanente che sceglie la musica con cura, le sedie sono estremamente comode e si può fumare in balcone.

Nell'insieme, questo albergo è davvero di classe.

Kevin e Jenny, Irlanda

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Espoo, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2008

Riga è una città abbastanza costosa e quindi direi che l'Albert Hotel ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono pulite e spaziose ma manca una tenda per la doccia. Per fortuna i bagni sono provvisti di riscaldamento che viene dai pavimenti e quindi i pavimenti si asciugano rapidamente. Se vi volete coccolare con un massaggio facciale o qualcosa di simile, l'Ambassade de la Beauté è un ottima scelta. Si trova a breve distanza e vi fanno perfino lo shampoo e la messa in piega dopo. A seguito della mia email, l'albergo ha prenotato una camera a nome mio perfino prima che arrivassi. Non sono riuscito molto a capire i prezzi dei taxi: raggiungere il centro commerciale all'andata costa 4,5 LAT mentre al ritorno costa 6 LAT. Nell'insieme, posso dire che Riga è un bel posto per passare un fine settimana e l'Albert Hotel è un ottimo punto di partenza.

Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

Ho soggiornato all'Albert Hotel durante il fine settimana di Pasqua ed è stato splendido. La colazione era ottima e veniva servita dalle 7 alle 11. Le camere sono moderne e pulite e lo Star Bar all'undicesimo piano offre numerosi cocktail. L'albergo si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro dove è possibile provare numerosi bar e ristoranti. Consiglio il ristorante coreano SoraKsans al centro della città vecchia. Il cibo è ottimo e lo chef è coreano. Lo champagne di Riga costa da 7 a 10 £ a bottiglia nei ristoranti ma è possibile comprarlo nei supermercati a 3£.

Consiglio inoltre di andare al museo etnografico che è poco fuori il centro di Riga. Costa solamente 1£ ed è un museo all'aperto, nel mezzo di una foresta con numerosi vecchi edifici risalenti al XVIII e XIX secolo.

Mio marito ha inoltre partecipato al "Big Gun Shooting". Ci siamo arrivati per conto nostro a piedi (si trova a circa 20 minuti dal centro della città vecchia) e si pagano i proiettili (1/2£ a proiettile). Ricordate di portarvi dietro il passaporto o la patente.

Consiglio anche si andare al Lido Recreation Centre: c'è un ottimo ristorante, dei giochi per bambini, una cantina dove viene servita la birra e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Norway
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2008

Abbiamo soggiornato all'Albert Hotel per un paio di giorni a febbraio e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. L'albergo è relativamente nuovo e moderno ed offre splendidi richiami ad Albert Einstein. Perfino nell'ascensore troverete delle citazioni di Einstein!

La posizione è ottima, a breve distanza dal centro città. Il servizio è ottimo. Le camere sono belle e pulite. La colazione è ottima. Soggiornerei nuovamente in questo albergo senza alcun dubbio.

UHants UK
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

Confermo a grandi linee ciò che è già stato detto. E' un albergo che si potrebbe trovare ovunque ma è pulito e a pochi minuti dalla città vecchia. Essendo arrivati all'1.30 di mattina, ci è stato detto che benché avessimo prenotato una camera non fumatori più di due mesi prima dell'arrivo, solo camere fumatori erano disponibili. A quell'ora di notte, manca la voglia di discutere..e per fortuna la camera non aveva odore di tabacco. Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo scoperto che non vi era vasca da bagno ma solo doccia. Le camere sono piccole e gli armadi sono limitati. Abbiamo chiesto se in camera era disponibile un bollitore e ci hanno risposto di sì..ci è sembrato strano ed in effetti non c'era! Vale la pena visitare il bar all'undicesimo piano. I prezzi sono simili a quelli dei bar in città. L'albergo è molto vicino al quartiere con gli edifici art deco e quindi invece di andare in centro città, basta girare l'angolo che se ne trovano diversi. Non vi è una vera atmosfera particolare ma l'albergo è il luogo ideale e conveniente dove passare un paio di notti ma non di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albert Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albert Hotel

Indirizzo: 33 Dzirnavu, Riga 1010, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Riga
N. 20 hotel di lusso a Riga
Categoria hotel:4 stella/e — Albert Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albert Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albert Hotel Riga
Hotel Albert Riga

Se siete i proprietari o gestori di Albert Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.