Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon albergo nel centro della città” 4 su 5 stelle
Recensione di SemaraH Hotel Metropole

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto SemaraH Hotel Metropole ai Preferiti
SemaraH Hotel Metropole
4.0 su 5 Hotel   |   Aspazijas bulvaris 36/38, Riga 1050, Lettonia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 102 hotel a Riga
Cannara, Italia
Recensore super
104 recensioni 104 recensioni
52 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
35 voti utili 35 voti utili
“Buon albergo nel centro della città”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ottima la posizione di questo bellissimo albergo, a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e dal centro della capitale della Lettonia. L'accoglienza alla reception è calorosa, e subito dopo essere entrati in camera ci si sente immersi in un ambiente davvero particolare, a partire dalla colorazione delle pareti, e dagli arredi (in particolare il letto). Una grande TV a schermo piatto, un set di accappatoio e ciabatte, il bollitore per tè e caffè, e un bagno con una doccia di generose dimensioni completano l'opera. L'hotel mette a disposizione degli ospiti una SPA funzionale. L'albergo propone anche un ristorante che al mattino funge da sala colazioni. Lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

77 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    46
    24
    4
    3
    0
Vedi recensioni su
9
23
11
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Il punto di forza è senza dubbio la posizione strategica, vicinissimo al centro storico , alla stazione degli autobus e dei treni, e al mercato centrale. Praticamente a tutto. Buona la colazione, completa sia di dolce che di salato. La nostra camera aveva un enorme letto matrimoniale più un sofa bed per il bimbo di 6 anni e mezzo, abbiamo dormito bene a parte i materassi un pò troppo morbidi per i miei gusti.
I receptionist sono stati molto gentili , ci hanno cambiato la stanza perché nella nostra non funzionava il ventilatore (a Riga ad Agosto quest'anno c'erano 33 gradi, mai successo da 40 anni a questa parte!!!).
Pulizia ineccepibile, wifi eccellente.
Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

L'hotel è in una posizione strategica, vicino la stazione ferroviaria e quella dei bus (nazionali e internazionali); ci si può spostare senza necessità di mezzi pubblici. L'hotel ha una bella reception e offre un'ottima colazione. Le stanze invece sono piccole e una parte non ha aria condizionata; pertanto, se c'è caldo, occorre tenere la finestra aperta; tuttavia, poichè il filobus passa sin dalle prime ore del mattino, riposare può diventare difficile nelle stanze che sporgono sulla via principale. Il personale è gentile; la pulizia delle camere è buona. Nel complesso la valutazione è buona.

Consiglio sulle camere: Le stanze senza aria condizionata sono piccole.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Positivo:
- buono l'approccio alla reception
- hall, corridoi e stanza della colazione eleganti
- buoni e abbondanti prodotti da bagno (made in Italy)
- colazione varia e abbondante a buffet
- posizione ottima per raggiungere i parchi, l'opera, e il centro a piedi. A 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni, a 10 da quella delle corriere a 5 dalla fermata del bus 22 per l'aeroporto (ci mette 30 minuti - costo 1.20 € e il biglietto si fa a bordo)
- stanza semplice, ma carina. Più bello il bagno
- wifi veloce

Negativo:
- anche se c'era il ventilatore faceva molto caldo non essendoci l'aria condizionata (c'è da dire che questa è stata un'estate anomala per il caldo). Consiglio: in bagno c'è il salva salviette per l'asciugamano che è sempre acceso. Spegnetelo quando uscite/o non vi serve, così quando tornerete in camera non troverete un forno!
- personale della colazione poco ricettivo, e molto occupato a liberare tavoli anche se uno si era alzato per prendere qualcos'altro (fa eccezione la ragazza dai capelli rossi)
- i corridoio erano davvero molto caldi

Consiglio sulle camere: Posizione, colazione abbondante. Le stanze che danno sulla strada principale sono abbastanza rumoros
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci SemaraH Hotel Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SemaraH Hotel Metropole

Indirizzo: Aspazijas bulvaris 36/38, Riga 1050, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel romantici a Riga
N. 7 hotel di lusso a Riga
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Riga
Fascia prezzo (per notte): €49 - €87
Categoria hotel:4 stella/e — SemaraH Hotel Metropole 4*
Numero di camere: 88
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SemaraH Hotel Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Metropole Hotel Riga

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di SemaraH Hotel Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.