“Buon albergo nel centro della città” 4 su 5 stelle

SemaraH Hotel Metropole
4.0 su 5 Hotel   |   Aspazijas bulvaris 36/38, Riga 1050, Lettonia   |
Classificato al n.7 di 102 hotel a Riga
Cannara, Italia
“Buon albergo nel centro della città”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ottima la posizione di questo bellissimo albergo, a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e dal centro della capitale della Lettonia. L'accoglienza alla reception è calorosa, e subito dopo essere entrati in camera ci si sente immersi in un ambiente davvero particolare, a partire dalla colorazione delle pareti, e dagli arredi (in particolare il letto). Una grande TV a schermo piatto, un set di accappatoio e ciabatte, il bollitore per tè e caffè, e un bagno con una doccia di generose dimensioni completano l'opera. L'hotel mette a disposizione degli ospiti una SPA funzionale. L'albergo propone anche un ristorante che al mattino funge da sala colazioni. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Il punto di forza è senza dubbio la posizione strategica, vicinissimo al centro storico , alla stazione degli autobus e dei treni, e al mercato centrale. Praticamente a tutto. Buona la colazione, completa sia di dolce che di salato. La nostra camera aveva un enorme letto matrimoniale più un sofa bed per il bimbo di 6 anni e mezzo, abbiamo dormito bene a parte i materassi un pò troppo morbidi per i miei gusti.
I receptionist sono stati molto gentili , ci hanno cambiato la stanza perché nella nostra non funzionava il ventilatore (a Riga ad Agosto quest'anno c'erano 33 gradi, mai successo da 40 anni a questa parte!!!).
Pulizia ineccepibile, wifi eccellente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

L'hotel è in una posizione strategica, vicino la stazione ferroviaria e quella dei bus (nazionali e internazionali); ci si può spostare senza necessità di mezzi pubblici. L'hotel ha una bella reception e offre un'ottima colazione. Le stanze invece sono piccole e una parte non ha aria condizionata; pertanto, se c'è caldo, occorre tenere la finestra aperta; tuttavia, poichè il filobus passa sin dalle prime ore del mattino, riposare può diventare difficile nelle stanze che sporgono sulla via principale. Il personale è gentile; la pulizia delle camere è buona. Nel complesso la valutazione è buona.

Consiglio sulle camere: Le stanze senza aria condizionata sono piccole.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Positivo:
- buono l'approccio alla reception
- hall, corridoi e stanza della colazione eleganti
- buoni e abbondanti prodotti da bagno (made in Italy)
- colazione varia e abbondante a buffet
- posizione ottima per raggiungere i parchi, l'opera, e il centro a piedi. A 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni, a 10 da quella delle corriere a 5 dalla fermata del bus 22 per l'aeroporto (ci mette 30 minuti - costo 1.20 € e il biglietto si fa a bordo)
- stanza semplice, ma carina. Più bello il bagno
- wifi veloce

Negativo:
- anche se c'era il ventilatore faceva molto caldo non essendoci l'aria condizionata (c'è da dire che questa è stata un'estate anomala per il caldo). Consiglio: in bagno c'è il salva salviette per l'asciugamano che è sempre acceso. Spegnetelo quando uscite/o non vi serve, così quando tornerete in camera non troverete un forno!
- personale della colazione poco ricettivo, e molto occupato a liberare tavoli anche se uno si era alzato per prendere qualcos'altro (fa eccezione la ragazza dai capelli rossi)
- i corridoio erano davvero molto caldi

Consiglio sulle camere: Posizione, colazione abbondante. Le stanze che danno sulla strada principale sono abbastanza rumoros
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Conosci SemaraH Hotel Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SemaraH Hotel Metropole

Indirizzo: Aspazijas bulvaris 36/38, Riga 1050, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Riga
N. 7 hotel di lusso a Riga
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Riga
Categoria hotel:4 stella/e — SemaraH Hotel Metropole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SemaraH Hotel Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Hotel Riga

Se siete i proprietari o gestori di SemaraH Hotel Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.