“Un must per chi ama l'Opera e i bei teatri” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
Alessandria, Italia
23 recensioni per questa attrazione
“Un must per chi ama l'Opera e i bei teatri”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il teatro dell'Opera si nota benissimo visitando il parco della città, proprio di fronte al monumento della Libertà. Di sera, all'esterno, è molto suggestivo nella sua illuminazione che risalta lo stile neo-classico con cui è costruito. Ho visto un'Opera con balletto o "operetta" (Giselle) e il biglietto non è stato carissimo. L'acustica all'interno è buona e i posti sono comodi. Secondo la tradizione dell'ex Unione Sovietica, l'Opera è sempre ottima come coreografie e rappresentazione del corpo di ballo, lo stesso per la parte cantata. Mi piacerebbe vedere un'altra Opera, ma stavolta più "classica" (es. Verdi, Puccini).

Visitato a Settembre 2011

35 recensioni per questa attrazione
“Da vedere”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Maestosa fuori ma molto più piccola dentro, sembra un teatro di provincia che vuol copiare La Scala di Milano! Abbiamo prenotato tramite internet due biglietti per lo Schiaccianoci, l'impiegata gentilissima ci ha riservato due posti in ottava fila di platea al costo di € 31 li abbiamo pagati con la carta di credito e ritirati in teatro prima dello spettacolo: comodissimo. Lo spettacolo è stato all'altezza ed è stato bello trovare il teatro pieno di giovani e bambini! L'interno grazioso ma nulla di che.

Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
47 recensioni per questa attrazione
“splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'opera di Riga è un posto meraviglioso davvero: è uno dei piccoli orgogli dei Lettoni.edificio imponente con interni sontuosi, ospita spettacoli e balletti (io sono andata a vedere il lago dei cigni,per esempio). unica pecca: non è concepita come i teatri moderni,per cui,non da tutti i posti si vede totalmente il palco: nei balconi laterali al primo piano scegliete sempre i primi posti,mai quelli dietro, la platea va bene tutta. il bar durante gli intervalli è abbastanza ben fornito, i biglietti hanno vari prezzi,ma davvero irrisori, e l'abbigliamento non è particolarmente elegante: c'erano ragazze in jeans e converse! consigliato,assolutamente

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Latvian National Opera hanno visto anche

Conosci Latvian National Opera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Latvian National Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.