“Very Nice and good place” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 523 Ristoranti a Riga
Fascia prezzo: USD 7 - USD 20
Cucina: lettone
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Catania, Italia
“Very Nice and good place”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ristonate molto carino e accogliente, i prezzi non sono alti e il cibo è molto buono (consiglio di provare la cheescake che era eccezionale e il latvian coffee). Il ristorante è molto piccolo, ci sono pochi tavoli, ma questo lo rende molto intimo e accogliente. Il personale era gentilissimo e molto disponibile.
Lo consiglio se siete in coppia, volete un pò di intimità, se volete cenare in un posto tranquillo e con cucina tradizionale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
Trondheim, Norvegia
“Ristorante accogliente nel cuore della città vecchia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Ci sono appena stata con il mio ragazzo. A entrambi è piaciuta la cucina, anche se le portate principali erano troppo piccole per saziarci. Credo anche che sia un peccato che un ristorante così non ti possa venire incontro per problemi di allergie ecc. Ma nel complesso le pietanze erano buone, il personale gentile, anche se non si perdevano in chiacchiere La cucina era la migliore che abbiamo provato durante il nostro soggiorno a Riga.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Gli utenti che hanno visto Salve hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci Salve? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.