“Balti Suites” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 100 Altre sistemazioni a Riga
Desio, Italia
“Balti Suites”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

sono tornata a Riga con amici e di nuovo mi sono fermata a soggiornare nell'appartamento "Baltic Suites" come sempre accogliente, pulito, curato nei dettagli.
Le persone dello staff sempre carine, disponibli e preparate per ogni evenienza. Ottima organizzazione! Ottima la qualità/prezzo. Vicino al centro, raggiungibile con una bella passeggiata osservando le bellezze del posto.
Non manca proprio nulla!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

é la seconda volta che soggiorno in questi splendidi appartamenti. Desidero segnalarli perché sono davvero speciali. Un gusto, uno stile che non ho riscontrato in nessuna delle fotografie che ho visto di altri appartamenti a Riga. Mi é sembrato di vivere una favola. Tornerò a Riga, citta incantevole e sicuramente alle Baltic Suites.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

ho soggiornato in un monolocale ben arredato e pulitissimo, ristrutturato di recente. lo staff che mi ha accolta, molto gentile ed efficiente, fortunatamente parlava un ottimo inglese. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Per quanto riguarda la posizione, Baltic Suites sta poco oltre il cuore antico della città, circa 10 minuti a piedi, in un bel palazzo dei primi del '900.
ho trovato comodo il fatto di avere la connessione wi-fi gratuita, cosicchè non ho dovuto girellare e pagare internet point!
La cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto di sentirmi come a casa in una città sconosciuta. la cosa che ho apprezzato meno... davvero non riesco a trovarne una!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Baltic Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baltic Suites

Indirizzo: Ernesta Birznieka-Upisa iela 27, Riga, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.5 di 100 Altre sistemazioni in Riga
Categoria hotel:3 stella/e — Baltic Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baltic Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Baltic Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.