“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Riverside Hotel

Hai aggiunto Riverside Hotel ai Preferiti
Riverside Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Natana Barkana 5 (Ex: Mazā Lāčplēša 5), Riga LV-1003, Lettonia   |
Classificato al n.49 di 103 hotel a Riga
Rende, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Il quartiere non è eccezionale, ma facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici (attenzione però ai cambi, zona un po' pericolosa). Le indicazioni via mail dello staff sono eccellenti. Abbastanza spartano, ma il prezzo è assolutamente onesto. Peccato la sauna non funzioni anche dopo le 23. Consigliatissimo se si vuole visitare la bellissima Riga e non spendere molto

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato da solo

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Hotel carino, le camere venivano pulite ogni mattina, letti comodi e wi fi presente in tutta la struttura con un ottima ricezione. Possibilità di fare colazione in camera con un piccolo supplemento. Solo due note dolenti: la prima, è che spesso dalle camere da bagno emanava un brutto odore di fognature, la seconda è che per quanto l'hotel si trovi in una zona tranquilla di Riga è comunque abbastanza lontano dal centro della città, almeno 15 minuti a piedi. Vicino l'hotel c'è un piccolo market che chiude alle 22. Personale disponibile

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2013

Siamo stati in questo posto meraviglioso hotel per una settimana intera e ci siamo trovati davvero bene, l'hotel non è proprio in centro ma è servito da tutte le linee per andare in centro ( Noi abbiamo sempre camminato) o all'aeroporto. Le stanze sono grandi, comode e vengono pulite ogni giorno, internet Wifi è velocissimo e il personale molto disponibile a ogni tua richiesta.
La colazione non è inclusa nel prezzo ma con 5€ mangi a volontà.
Super raccomandato!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

Ci siamo trovati veramente bene in questa struttura; gentili alla reception nel darci tutte le indicazioni utili per girare Riga (a cominciare dalle indicazioni trasmesse per email).
Camere spaziose e costantemente mantenute pulite (la camera veniva riassettata anche se in quel giorno la lasciavamo alle 12.00).
Interessante la possibilità di prenotare, in esclusiva, la sauna e l’idromassaggio (che abbiamo fatto).
Unico neo, per noi che facevamo tardi alla sera (comunque qui il sole sorge alle 3:30 a luglio) è stato il non poter oscurare completamente la luce che entrava dall’esterno.
La posizione dell’hotel non è proprio centrale rispetto alla città tuttavia di giorno ci sono moltissimi mezzi pubblici che fanno la spola …..comunque la distanza è di circa 1,3 km….facilmente raggiungibile anche a piedi.
wi-fi gratuito nelle stanze.
La colazione non è normalmente compresa nel prezzo della camera; ma che può essere inclusa con l’aggiunta di 5€/giorno.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2013

ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato per due notti nel mese di aprile 2013.
l'hotel è veramente carino, non molto grande, molto pulito, con camere non grandissime ma accessoriate di tutto e personale davvero eccellente.
la colazione è quasi esclusivamente salata quindi se come me siete abituati al dolce di primo mattino vi consiglio di non includerla nel prezzo della camera
se si raggiunge l'hotel in auto è davvero a pochi minuti dal centro e c'è anche un parcheggio custodito. a piedi invece sono circa 15 minuti a piedi e di giorno è una passeggiata molto piacevole anche perchè non lontano dalla struttura c'è un mercato gigantesco, molto caratteristico e con molte persone quindi la camminata diventa davvero esplorativa.
di sera invece è un pò isolat perchè la zona è residenziale quindi non ci sono locali aperto o persone in giro. noi siamo ritornati sempre a piedi e siamo stati tranquilli, tuttavia preferendo il clima del centro consiglio anche di prendere il pullmann che lascia vicino l'hotel.
il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo quindi, anche se è un pò fuori dal centro, se cercate un hotel, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2013

Raggiungibile molto facilmente, poco distante dal centro e dalla città vecchia questo hotel ha di fronte un parcheggio custodito a pagamento ( due euro a notte) .
Le stanze curate anche se non troppo spaziose il bagno ben organizzato lo staff giovane molto disponibile e gentile.
Non abbiamo fatto colazione in hotel.......

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riga
Dodo Hotel
Hanza Hotel
N. 31 di 103 a Riga
4.0 su 5 stelle 460 recensioni
Wellton Elefant Hotel

Conosci Riverside Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riverside Hotel

Indirizzo: Natana Barkana 5 (Ex: Mazā Lāčplēša 5), Riga LV-1003, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riga
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Riga
Categoria hotel:3 stella/e — Riverside Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riverside Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riverside Hotel Riga

Se siete i proprietari o gestori di Riverside Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.