“Posizione strategica e ottimo rapporto qualità prezzo ” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Metropol Hotel ai Preferiti
Metropol Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Roseni 13, Tallinn 10111, Estonia   |
Classificato al n.45 di 84 hotel a Tallinn
“Posizione strategica e ottimo rapporto qualità prezzo ”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2015

Posizione decisamente strategica, vicina al centro che si può raggiungere a piedi in pochi minuti . Ottimo rapporto qualità prezzo. La camera era pulita e dotata dei confort essenziali. Il buffet della colazione onestamente lascia un pò a desiderare ma tutto sommato decisamente lo consiglio!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
Pescantina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Con noi c'era anche il nostro bambino di 9 anni che ha soggiornato gratis. Pulita la camera, e assolutamente silenziosa. Se proprio bisogna trovare un difetto, i signori della reception molto asciutti e poco cordiali, ma è l'aspetto che ci interessa meno.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Si tratta di un hotel di buon livello, situato in una posizione comoda per il centro della città vecchia.
Stanze comode, recenti, ben riscaldate e pulite, ma limitata la pulizia i giorni successivi all'arrivo.
Buona la colazione al mattino, anche se limitata, non presenti briosche ma solo piccoli biscotti, come non presente succo d'arancia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cassola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

La posizione dell'hotel Metropol è ideale per visitare la città vecchia che si raggiunge in pochi minuti a piedi. Lo stesso vale per il porto, dal quale siamo partiti per una giornata a Helsinki. Le stanze sono spaziose, pulite ma un po' datate. Unica nota stonata la colazione che offre poca possibilità di scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Ottima la posizione, a due passi dalla old town. La camera doppia prenotata era molto spaziosa, come anche il bagno dotato sia di doccia, lavabo, water. Niente da dire sulla pulizia della stanza al nostro arrivo, mentre, nei giorni successivi, non possiamo certo dire di averla trovata rifatta. Infatti, durante il nostro soggiorno, si sono limitati a riposizionare il copriletto, lasciando sotto di questo le coperte e i cuscini in disordine come li avevamo lasciati noi di mattina. Un po' strano per essere un hotel a tre stelle, no? Per quanto riguarda la colazione, ampia scelta per i turisti abituati al salato (salumi, uova, wurstel, barbaietole, piselli, pomodori, .....) mentre per tutti gli altri solo latte, caffè, yogurt e qualche biscotto così stantio da essere molle. Nessuna traccia di brioches. Personale all'accoglienza tutto sommato gentile. Però tanto casino anche di notte, proveniente dalle stanze vicine o dalla strada accanto (pure i fuochi d'artificio abbiamo sentito). Urla e schiamazzi anche alle 6 del mattino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

L'hotel si trova molto vicino alla città vecchia e al porto ed è comodo ai mezzi pubblici, anche quelli che portano alla stazione degli autobus. Nella stessa piazzetta/isolato si trovano diversi locali carini, ottimi se vi piace fare vita notturna. D'altra parte purtroppo i rumori dei frequentatori si sentono fino a notte fonda.

La camera molto ampia, tipica di un grande hotel prefabbricato, con finestre piccole e arredamento essenziale. Buona la pulizia. In bagno l'aspirazione non funzionava e dopo la doccia il vapore impiegava tempo a dissolversi. La sauna molto piacevole e pulita, la consiglio.

Personale professionale ma poco disponibile; tra l'altro avevamo una gara sportiva e abbiamo chiesto di fare colazione un po' prima, ma non ci è stato concesso.

La colazione non mi è piaciuta. Molto ricca quella salata, ma io la faccio dolce e l'ho trovata scarsa: c'erano 2 tipi di biscotti-pasticcini adagiati su un vassoio sfusi e il pane da toast con un'unica ciotolina di marmellata, da cui tutti pescavano.

Il wi-fi, che in città è presente ovunque, non funzionava in camera e ci siamo dovuti spostare vicino agli ascensori per cercare qualche informazione sul web.

Per quello che abbiamo pagato forse mi aspettavo un po' di più.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con finestra sull'esterno, quelle interne danno sulla hall e ci si vede da una
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
cebu
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel a meta' settembre '13 per tre notti. La principale qualita' di questo hotel e' la vicinanza al centro citta' e al porto e il buon rapporto qualita' prezzo. per il resto camere, colazione, pulizia cortesia del personale sono nella norma di un tre stelle. quindi lo consiglio per chi vuole spendere poco senza rinunciare a quel minimo di confort

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Metropol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropol Hotel

Indirizzo: Roseni 13, Tallinn 10111, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tallinn
Categoria hotel:3 stella/e — Metropol Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Otel, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropol Hotel Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Metropol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.