“Personale alla reception non...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 84 hotel a Tallinn

289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cassola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

La posizione dell'hotel Metropol è ideale per visitare la città vecchia che si raggiunge in pochi minuti a piedi. Lo stesso vale per il porto, dal quale siamo partiti per una giornata a Helsinki. Le stanze sono spaziose, pulite ma un po' datate. Unica nota stonata la colazione che offre poca possibilità di scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Ottima la posizione, a due passi dalla old town. La camera doppia prenotata era molto spaziosa, come anche il bagno dotato sia di doccia, lavabo, water. Niente da dire sulla pulizia della stanza al nostro arrivo, mentre, nei giorni successivi, non possiamo certo dire di averla trovata rifatta. Infatti, durante il nostro soggiorno, si sono limitati a riposizionare il copriletto, lasciando sotto di questo le coperte e i cuscini in disordine come li avevamo lasciati noi di mattina. Un po' strano per essere un hotel a tre stelle, no? Per quanto riguarda la colazione, ampia scelta per i turisti abituati al salato (salumi, uova, wurstel, barbaietole, piselli, pomodori, .....) mentre per tutti gli altri solo latte, caffè, yogurt e qualche biscotto così stantio da essere molle. Nessuna traccia di brioches. Personale all'accoglienza tutto sommato gentile. Però tanto casino anche di notte, proveniente dalle stanze vicine o dalla strada accanto (pure i fuochi d'artificio abbiamo sentito). Urla e schiamazzi anche alle 6 del mattino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

L'hotel si trova molto vicino alla città vecchia e al porto ed è comodo ai mezzi pubblici, anche quelli che portano alla stazione degli autobus. Nella stessa piazzetta/isolato si trovano diversi locali carini, ottimi se vi piace fare vita notturna. D'altra parte purtroppo i rumori dei frequentatori si sentono fino a notte fonda.

La camera molto ampia, tipica di un grande hotel prefabbricato, con finestre piccole e arredamento essenziale. Buona la pulizia. In bagno l'aspirazione non funzionava e dopo la doccia il vapore impiegava tempo a dissolversi. La sauna molto piacevole e pulita, la consiglio.

Personale professionale ma poco disponibile; tra l'altro avevamo una gara sportiva e abbiamo chiesto di fare colazione un po' prima, ma non ci è stato concesso.

La colazione non mi è piaciuta. Molto ricca quella salata, ma io la faccio dolce e l'ho trovata scarsa: c'erano 2 tipi di biscotti-pasticcini adagiati su un vassoio sfusi e il pane da toast con un'unica ciotolina di marmellata, da cui tutti pescavano.

Il wi-fi, che in città è presente ovunque, non funzionava in camera e ci siamo dovuti spostare vicino agli ascensori per cercare qualche informazione sul web.

Per quello che abbiamo pagato forse mi aspettavo un po' di più.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con finestra sull'esterno, quelle interne danno sulla hall e ci si vede da una
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
cebu
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel a meta' settembre '13 per tre notti. La principale qualita' di questo hotel e' la vicinanza al centro citta' e al porto e il buon rapporto qualita' prezzo. per il resto camere, colazione, pulizia cortesia del personale sono nella norma di un tre stelle. quindi lo consiglio per chi vuole spendere poco senza rinunciare a quel minimo di confort

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Roccella, Calabria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Un hotel normale stanza grandissima parquet a terra ottimo effetto...bagni piccolo e vecchio..Nessuna gestione Dell' aria condizionata..personale non accogliente non ossequioso ma professionale e disponibile a indicazioni e chiarimenti. Ok per il prezzo e tutto il resto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Castellana Grotte, Puglia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Siamo arrivati in hotel e ci hanno fatto attendere circa 3
45 minuti per la camera perché non risultava il pagamento dopo l'intervento dell'agenzia ci hanno dato la camera con riserva. Usciti e rientrati dopo un giro in città tessera bloccata e valige sequestrate in camera, perché il pagamento non risultava. Intervento dell' agenzia che provvedeva con pagamento con carta di credito ci hanno ridato la camera. Ci hanno detto che o pagavamo noi o dovevamo lasciare l' albergo, invece di risolvere i problemi di amministrativi con agenzia e expedia hanno scaricato sul cliente questo problema, assurdo..... Comunque camere vecchie il terzo letto del bambino e una poltrona durissima senza materasso, bagno con cattivo odore. Il personale non saluta, Sconsigliato, brutta esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Tallinn

Conosci Metropol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Metropol Hotel

Indirizzo: Roseni 13, Tallinn 10111, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tallinn
Categoria hotel:3 stella/e — Metropol Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropol Hotel Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Metropol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.