“una fantastica vista” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 84 hotel a Tallinn
San Pietroburgo, Russia
“una fantastica vista”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sokos Hotel Viru ha una posizione molto favorevole - circa 5 miniutes a piedi dalle porte d'ingresso al Tallinn vecchia, piuttosto vicino al golfo. E 'uno dei punti di riferimento a Tallinn - un edificio di 22 piani.
Abbiamo vissuto al 20 ° piano e aveva una fantastica vista sul golfo con traghetti venire e andarsene.
La camera era buona, rinnovato ma piuttosto piccola. Il personale era molto cordiale e piacevole. Rhe colazione era ok, ma mi aspettavo qualcosa di più delizioso.
Assicuratevi di chiedere una camera al piano superiore - questo è il miglior vantaggio di questo hotel!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo partiti per Tallinn il 2 gennaio, per 5 giorni alla scoperta della città estone, patrimonio Unesco. Hotel raggiunto in dieci minuti di taxi dall'aeroporto (attenti a contrattare la tariffa con il taxista prima di salire, non più di 10 euro!), personale alla reception molto gentile, camere spaziose e pulite, nessun rumore grazie all'insonorizzazione, ottima ed abbondante la colazione (soprattutto nel salato, meno nel dolce). Posizione eccezionale: ci vogliono tre minuti per essere davanti ad una delle porte che immettono nella città vecchia ( che si può ammirare direttamente dalla finestra di molte camere). All'interno c'è un centro commerciale dove poter fare spesa di specialità estoni prima della partenza (ottimi la bresaola di alce ed il paté di alce...), ma anche una boulangerie che serve dolci e piatti salati per uno spuntino a mezzogiorno. Insomma, consigliabilissimo!...ultimo consiglio: a gennaio ci sono circa sei ore di luce ed il tempo non è meraviglioso; meglio l'estate che consente di visitare anche il Parco Nazionale vicino a Tallinn.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze con vista sulla città vecchia, se possibile
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Possagno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo centralissimo e favoloso hotel, consigliatissimo!
Camere pulitissime spaziose e con vista mozzafiato.La mia camera aveva vista direttamente sul centro e porto della città. Le gandi finestre molto insonorizzate e panoraiche rendono questo hotel davvero particolare.
La colazione era ottima e con un vastissimo assortimento, forse carente di dolci ma diciamo che la cosa é veramente poco importante perché non manca nulla...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Buonissima posizione a circa 500 mt dalla città "vecchia", buona qualità, ottima prima colazione, gentili,pulizia ok, camere in linea con lo standard, prezzo ok.
Purtroppo dispone di un ristorante solo e di cucina tex-mex.
E' collegato direttamente ad un centro commerciale ed alla stazione dei pulmann.
Per raggiungere l'aeroporto con l'autobus (che si prende a 500 mt attraversando la strada)
ci vogliono circa 20 min.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel molto bello, pulito, moderno e con moltissimi servizi! le stanze erano molto grandi, il bagno quasi lussuoso! la colazione abbondantissima, anche se prevaleva molto di più il salato sul dolce! a 2 passi dal centro storico, dall'hotel si gode di una vista mozzafiato (noi eravamo al decimo piano!!)! per il tipo di hotel, non è nemmeno eccessivamente costoso! Consigliato?Assolutamente si!!

Conosci Original Sokos Hotel Viru? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Original Sokos Hotel Viru

Indirizzo: Viru Valjak 4, Tallinn 10111, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Tallinn
N. 19 hotel per famiglie a Tallinn
N. 22 hotel di lusso a Tallinn
Categoria hotel:4 stella/e — Original Sokos Hotel Viru 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Original Sokos Hotel Viru. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sokos Hotel Viru Tallinn
Sokos Hotel Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Original Sokos Hotel Viru, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.