“State lontani dallo stroomi!!!” 1 su 5 stelle

Stroomi
2.0 su 5 Hotel   |   11 Randla, Tallinn 10315, Estonia   |
Classificato al n.65 di 84 hotel a Tallinn
Genova, Italia
“State lontani dallo stroomi!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Pessimo hotel sporco e puzzolente , sia le stanze che i corridoi e la sala colazione. C'è una sgradevolissima puzza soprattutto nei corridoi che sono malridotti con moquette con enormi macchie e rotta . Il bagno ce lo siamo puliti noi appena arrivati e in 4 giorni non è mai stato pulito dal personale e nemmeno ci hanno cambiato gli asciugamani! Addirittura le pareti della stanza erano macchiate sembrava caffè colato giù.
La sala colazione è come il resto...tovaglie sporche e piene di briciole. Una mattina abbiamo occupato un tavolo con i piatti sporchi dei precedenti ospiti perchè non ce ne erano altri liberi e nessuno è venuto a sparecchiare. Abbiamo fatto colazione spostando di lato piatti e bicchieri mentre le ragazze del personale chiacchieravano!!!
Brutta esperienza questo albergo!!! IL consiglio è : EVITATELO
Fulvio e Anna agosto 2011

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

tonga
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo usufruito di 3 pernottamenti con colazione inclusa. La ragazza alla reception era molto gentile, il primo giorno le abbiamo chiesto di poter cambiera la camera poichè il bagno non funzionava e ci ha offerto subito un'altra stanza. Lo stile delle camere e dell'albergo è spartano e sinceramente non c'è nessun problema (ci adatiamo sempre a tutto), ma la pecca era la pulizia. Le lenzuola erano sporche ( macchie gialle e capelli sparsi qui e là), e la tenda della doccia aveva macchie nere all'estremità, per non parlare della muffa sulle pareti della doccia. Certo il prezzo è stato stupendo, molto economico.....questo ci ha consolato. La colazione discreta. L'albergo era vicino al mare, ma in spiaggia c'erano tantissime alghe e macchie scure oltre alla bandiera rossa poichè il mare era agitato. Il centro di Tallinn è una città medievale bella.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Tallinn

Conosci Stroomi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stroomi

Indirizzo: 11 Randla, Tallinn 10315, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.65 di 84 hotel in Tallinn
Categoria hotel:2 stella/e — Stroomi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Orbitz, Otel, BookingOdigeoWL e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stroomi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stroomi Hotel Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Stroomi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.