“ottimo” 4 su 5 stelle

15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 84 hotel a Tallinn
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tallinn è talmente bella che si potrebbe anche sorvolare su un hotel non all'altezza,ma non è questo il caso;intanto la posizione è comoda per girare a piedi,l'albergo è comodo,spazioso e con buona colazione;non posso giudicare i prezzi,essendo ospite

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Annika_Maripuu, Front Office Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Giorgio C,
La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo per visitare Tallinn. Siamo lieti che l'albergo sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla al più presto. Siamo sempre a sua disposizione per rendere confortevole la visita.
Cordiali saluti,
Annika Maripuu

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Provincia di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel bellissimo, camere pulite, personale parlante lingua italiana e molto professionale, ristorante con cibo di varie nazionalità e di ottima qualità. Cosa posso dire: ottimo! Di sicuro ci tornerò al prossimo viaggio in Estonia.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

KO_EST, General Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Loris B,

Grazie per un soggiorno all'Hotel Palace! Grazie per la tua recensione positiva! Apprezziamo il vostro soggiorno con noi.

Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo presso l'Hotel Palace
sinceramente da Tallinn,

milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni (10/11 dicembre) in questo splendido hotel appena ristrutturato. Upgrade gratuito appena arrivati con bellissima camera d'angolo con vista sulla città vecchia e accesso alla spa, piccola ma di gran gusto.
Assistenza impeccabile quando il secondo giorno abbiamo avuto bisogno di importanti cure mediche. grazie ancora a tutto lo staff.
Ottima colazione. Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
KO_EST, General Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2015
Buongiorno, caro ospite.

A nome di tutto lo Staff, La ringrazio per il Suo commento.

Ci fa davvero piacere che il Suo soggiorno all'Hotel Palace sia stato di Suo gradimento. La aspettiamo per darle di nuovo il benvenuto a Tallinn. Cordiali saluti.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ho soggiornato tre notti in questo stupendo albergo situato a due passi dai luoghi più interessanti della città... Consiglio questa struttura a chiunque voglia visitare con estrema facilità, questa piccola ma graziosa città.... Camere attrezzate di ogni confort, colazioni ricche e gustose con vasta scelta di cibi dolci e salati, ambienti pulitissimi con spazi accuratamente arredati.... Personale gentilissimo sempre a disposizione dell'ospite.
Che dire... meglio di così.....!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
KO_EST, General Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2014
Buongiorno, caro ospite.

Ho piacere che il suo giudizio sul nostro Hotel Palace sia positivo.

Siamo molto contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue esigenze, questo ci fa ben sperare di poterla nuovamente ospitare in futuro.

Cordiali saluti.

Kaido Ojaperv – Hotel Director
Seregno
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Un quattro stelle superiore assolutamente meritato , cortesia e competenza del personale, pulizia perfetta in camera e ambienti comuni, colazione a buffet fantastica, camera di livello superiore co Wi-Fi gratuito e tablet in camera( uso gratuito). Da provare!!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Buongiorno, caro ospite.

Grazie mille per i suoi complimenti!
Felice di sapere tutto l'Hotel Palace ha offerto durante il vostro soggiorno sembrava ottimo.

Un saluto, Kaido Ojaperv – Hotel Director
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Posizione davvero ottima, camera superior spaziosa, confortevole e pulita. Colazione abbondante e varia. Spa piccola ma molto curata e con una bella piscina. Personale gentile e cordiale. Unica piccola pecca la vasca in sostituzione della doccia.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
KO_EST, General Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2014
Buongiorno, caro ospite. Grazie per aver scelto e soggiornato al Hotel Palace.

Cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

In posizione strategica (attraversi la strada e se già nella OldTown).
Colazione variegata, ottima ed abbondante. Personale squisito e disponibile. Molto pulito e confortevole. Per soli €10 (validi 24h) abbiamo usufruito di sauna,bagno turco,idromassaggio e piscina...WiFi gratuito e perfett. funzionante (la ns. stanza era anche dotata di un Tablet). Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
KO_EST, General Manager alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Caro Fabio D,

La ringrazio molto per i vostri commenti positivi. Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno presso Hotell Palace Tallinn e siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo presto!

Distinti saluti,

Kaido Ojaperv

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Indirizzo: Vabaduse Valjak 3, Tallinn 10141, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Tallinn
N. 1 hotel di lusso a Tallinn
N. 1 hotel romantici a Tallinn
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Palace 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Palace Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.