“...No non ci ritornerei...” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 84 hotel a Tallinn
Latina
“...No non ci ritornerei...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ottima la posizione a pochi minuti a piedi dal centro storico Per il resto non mi sento di consigliarlo Le stanze, in tre giorni di soggiorno, non sono mai state "rifatte" davvero
Diciamo che il letto è stato "tirato sù" e basta ! La pulizia non era certo il massimo Nel bagno non c'erano piani di appoggio e tanto meno "validi" porta asciugamani
La doccia era chiusa con una tenda + corta del dovuto quindi........Non so dirvi però se c'è un'ala + nuova ed io sono capitata in quella vecchia (stanza 502)...
Una sera abbiamo fatto una partita a carte nella hall (eravamo in 4) e c'era una musica di sottofondo troppo alta e ripetitiva Quando siamo rimasti soli abbiamo chiesto se gentilmente abbassavano un pò il volume ...ci hanno risposto che non era possibile ... (???) La sala per la colazione troppo piccola per la recettività dell'hotel No non ci ritornerei

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

512 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

La struttura si trova poco fuori le mura della città vecchia di Tallinn, l'hotel è attorniato da ristoranti e negozi. Il palazzo è moderno e le camere dell'ultimo piano (ristrutturate di recente) sono molto confortevoli e dotate di climatizzatore adeguato alle temperature inverali (-16 / - 20 gradi), tv lcd, frigo bar, cassaforte, internet gratis e bagno con vasca completano il reparto camera. La colazione è di tipo continentale assortita e con frequenti rimpiazzi, quindi anche alzandosi comodamente e arrivando in chiusura il buffet risulta sempre molto ben assortito. Il ristorante propone una cucina semplice ma molto genuina (da provare il salmone), prezzi molto contenuti. Lo staff è cordiale e molto disponibile per risolvere le necessità dell'ospite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Posizione centrale, rapporto qualità/prezzo molto buono, personale accogliente, professionale, disponibile e cortese, camera spaziosa e pulita, colazione buona ed abbondante......................................................................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Sono stata in questo albergo durante il mio viaggio nei paesi baltici. Devo dire che questa piccola capitale è davvero un gioiello. Il centro storico all'interno delle mura medievali è davvero affascinante. L'hotel si trova a poche centinaia di metri dalle mura della città vecchia. é moderno e dotato di tutti i confort, anche di un accesso a internet. La stanza era davvero spaziosa e pulita. Secondo me è un hotel ideale per i giovani. La colazione offriva un pò di tutto. Tallinn non è molto grande ed è ideale da girare a piedi. Noi siamo arrivati qui alla Coach station un pò spostata dal centro, ma sicuramente Eurolines è davvero molto comoda per spostarsi e i prezzi sono davvero modici. Consiglio inoltre un'escursione in giornata a Helsinki, ci sono i traghetti della Viking Line che viaggiano ogni giorno tra le due capitali.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Buon albergo con ampie stanze, buona colazione a buffet e a cinque minuti a piedi dalle mura del centro storico. Personale estremamente disponibile, 10 minuti a piedi dal porto per chi arriva via nave, 15minuti di bus dall'aeroporto. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Situato a 300m dalla città vecchia e nelle prossimità del porto è un ottimo punto di partenza sia per la vecchia città che per la Finlandia,
inoltre i tram che passano sulla narva mantee collegano facilmente sia alla coach station (bussijaam) che all'aeroporto di Ulemiste.
E' un albergo moderno, bene organizzato e lo staff si è dimostrato gentile e disponibile in tutte le occasioni. Puntuale la pulizia delle camere, dotate di tv satellitare, paytv, minibar, asciugacapelli, nel corridoio dispenser di cubetti di ghiaccio e nella hall un internet point con touch screen gratuito per gli ospiti. Infine il buffet della colazione è assolutamente super. Di negativo posso dire solo del calore presente nelle stanze anche quando la temperatura esterna è abbastanza fresca, penso che l'albergo sia progettato per trattenere il calore piuttosto che per disperderlo e l'aria condizionata fatica molto ad abbassare la temperatura.

• piaciuto di più — la professionalità della reception
  • piaciuto di meno — la regolazione della temperatura piuttosto alta della stanza
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Park Inn by Radisson Central Tallinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Central Tallinn

Indirizzo: 7C Narva Road, Tallinn 10117, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Tallinn
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Central Tallinn 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Central Tallinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tallinn Coach Station
Park Locanda By Radisson Central Tallinn
Reval Central
Park Inn By Radisson Central Tallinn Hotel Tallinn
Reval Hotel Tallinn

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Central Tallinn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.