“cortesia a piene mani” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 84 hotel a Tallinn
Palermo, Italia
“cortesia a piene mani”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non so quanto possa essere valida la mia recensione visto che sono stata soltanto una notte in questo hotel, ma l'impressione che ho avuta è stata fantastica. Sono rimasta stupita dalla gentilezza del personale della reception, il quale ci ha messo nelle condizioni di poter risolvere ogni nostro piccolo problema. Poichè dovevamo partire all'alba si sono offerti di svegliarci all'ora stabilita, ci hanno fatto la cortesia di stamparci le carte di imbarco per il volo dell'indomani, si sono proposte di darci il cestino da viaggio senza che glielo chiedessimo, quando hanno capito che non facevamo in tempo per la colazione, l'indomani all'alba ci hanno chiamato il taxi, ci hanno accompagnate e aspettato con noi finchè il taxi non arrivasse. Devo essere sincera poche volte ho trovato una simile disponibilità.
Abbiamo anche usufruito del ristorante interno, ho mangiato molto bene, una mega insalata buonissima e un salmone ottimo. La stanza in verità era piccola ma ben arredata, per una notte andava bene, per più notti non so... wifi gratis.
Ripeto la mia esperienza è molto limitata ma per quello che ho provato lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

Roma
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Albergo ben posizionato, in centro ma fuori dal caos del turismo. La struttura e' ben arredata, letti comodi e buon wifi in stanza. Personale cordialissimo!!

Cosa c'è che non va:
1)La colazione, se pur offra tanti prodotti e' decisamente scadente. Non c'è nulla di gustoso ma soprattutto alle 10.01 già sono tutti operativi nel levare il cibo. Per tutti questi motivi non si addice ad un 4 stelle.
2)Bagno in camera. Anche in Questo caso si è badato molto all'aspetto e poco alla funzionalità. Dotato di idromassaggio non aveva una aspirazione decente. Tempo 2 minuti era una sauna.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Castelnuovo Belbo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

In realtà, dovrei scrivere due recensioni separate, perché mio marito e io abbiamo avuto l'impressione di alloggiare in due alberghi totalmente diversi, il primo da un pallino, il secondo da cinque.

I primi due pernottamenti (26-28 luglio 2014) sono stati, infatti, da incubo, a causa del pessimo funzionamento dell'impianto di climatizzazione nella camera 310 (categoria "Zen"), proprio nel bel mezzo di un'ondata di caldo eccezionale. Le nostre rimostranze sono state accolte dallo staff della reception con il più totale menefreghismo. Ci hanno fornito - bontà loro! - un piccolo ventilatore e stop.

Quando siamo tornati il 6 agosto (solo perché il pernottamento era già stato pagato), alla reception abbiamo trovato delle addette gentilissime, che ci hanno informati dell'upgrade (ovviamente gratuito) a una "Zen Deluxe" (la 315, praticamente una junior suite, davvero impeccabile da ogni punto di vista), con tanto di late check-out sempre "free of charge".

Dall'inferno al paradiso, insomma.;-)

Al di là delle nostre personali vicissitudini, va detto che l'hotel è molto bello, in una dimora patrizia ristrutturata e arredata con notevole buon gusto, e in posizione molto comoda per visitare Tallinn.

Ottimo e abbondante il buffet della prima colazione. Non entusiasmante (e parecchio cara) la cucina del ristorante "La Bohème".

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

come sempre ho selezionato l'albergo che desideravo su internet,vagliando le recensioni altrui, e cercando un ottimo rapporto location-qualitá-prezzo. Questo é un mix perfetto: situato a pochi passi dalla Old Town, una struttura caratteristica a carattere storico felicemente ristrutturata, conservando stile e materiali originali (mattoni a vista in primis). Il personale in più situazioni si é dimostrato efficiente, cortese e superdisponibile: nonostante alloggiassimo solo una notte e l'albergo fosse fully booked ci hanno gentilmente fatto un upgrade ad una stanza de luxe, grande, confortevole, con un bagno molto grande dotato persino di una sauna all'interno. Il giorno della partenza, in serata, ci hanno persino offerto la possibilitá di accedere alla SPA per fare una doccia. La colazione era inclusa, varia ed internazionale. Nota aggiuntiva: ben collegata con i mezzi pubblici in direzione centro cittá moderna. Ottima scelta e soggiorno molto piacevole in rapporto al costo della camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel qualche giorno nel mese di maggio, lo consiglio perché è un bell'albergo, pulitissimo, con un personale molto gentile e professionale e vicino al centro. L'unica cosa che potrebbe disturbare è la localizzazione su una strada a grande traffico il che rende alcune camere un po' rumorose anche se ben insonorizzate. L'ho prenotato attraverso 'DoveClub' ad un ottimo prezzo, lo consiglio davvero a quanti vogliono passare qualche giorno a Tallinn

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Utilizzato per un week end lungo, si è dimostrata una ottima scelta. Il centro della bellissima città si raggiunge comodamente a piedi, ed inoltre lungo il tragitto ci sono cose interessanti da vedere. Se dovessi tornare a Tallinn lo sceglierei ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014

Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso. E' una buona struttura dotata di camere ampie e pulite. Il bagno però è piccolino e cieco.
Noi avevamo la camera al piano rialzato e forse avrei preferito una stanza ai piani alti per avere una vista sulla città.
La posizione dell'hotel è abbastanza buona: circa 10 minuti a piedi dal centro storico e di fronte ad un parco molto carino. Però non è in pieno centro.
Ottima la colazione, molto abbondante e ricca di buonissimi dolci, oltre che di cose salate ed è servita in una sala sotterranea.
Visto che l'aereo partiva di sera, lo staff dell'hotel è stato molto gentile nel tenere in custodia i nostri bagagli anche dopo il chek-out.
L'unica pecca è che la zona intorno all'hotel non è ricca di locali, bar e ristoranti e una sera che volevamo bere qualcosa non abbiamo trovato nulla.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio le stanza al piano rialzato perchè affacciano direttamente sulla strada e se non si chiud
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci von Stackelberg Hotel Tallinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su von Stackelberg Hotel Tallinn

Indirizzo: Toompuiestee 23, Tallinn 10137, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.21 di 84 hotel in Tallinn
Categoria hotel:4 stella/e — von Stackelberg Hotel Tallinn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso von Stackelberg Hotel Tallinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di von Stackelberg Hotel Tallinn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.