“Rapporto qualità prezzo imbattibile” 3 su 5 stelle

B&B Florens
Sodu str. 4-4, Vilnius 03211, Lituania   |
Classificato al n.34 di 54 B&B / Pensioni in Vilnius
Florence
“Rapporto qualità prezzo imbattibile”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ad un minuto dalla stazione dei treni/bus.Sarebbe una recensione da 5 stelle:28 eur per la camera presso questa sistemazione sono davvero un'affare e le tre stelle che ho assegnato sono state purtroppo causate dal perdurare sul sito di prenotazione dell'indirizzo sbagliato (non è più Sodu G 4)
Alle 23:30 in pieno inverno ho dovuto spendere 40 minuti per trovare l'hotel all'indirizzo corretto.
L'hotel è semplice ma molto ben curato ,la colazione in camera inclusa e la signora Russa che lavora alla reception è molto gentile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

siamo stati a Vilnius due notti. Quando siamo arrivati davanti al B&B, con insegna che però non si vedeva, siamo rimasti di stucco. Un edificio fatiscente, sembrava cadesse a pezzi. Quando ci hanno aperto e sono salita le scale, volevo fuggire, scale terribili, muri che cadevano, insomma l'edificio a dir poco terremotato. Una volta entrati nell'appartamento che ospita il B&B è migliorato tutto. Stanze pulite e grandi, comode, bagno pulito. Nessun problema. Ci hanno servito la colazione in camera. L'unico particolare è che volevano a tutti i costi che pagassimo anticipatamente. Avevamo già mandato un bonifico per una notte, ma per la seconda abbiamo insistito e passato la notte, al mattino dopo abbiamo pagato per la seconda. Tutto sommato carino e a due minuti dal centro storico a piedi. Vilnius è piccolina. Merita una gita a Trakai. Assolutamente

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Ho condiviso con amici una stanza tripla, siamo arrivati in piena notte con bus ed avendo prenotato con motore di ricerca siamo andati all'indirizzo scritto sulla mail di conferma, ma all'arrivo (un palazzo vecchio e fatiscente) siamo stai dirottati (per mancanza posto?) ad un altro indirizzo ma sempre B/B Florence ad un centinaio di metri, qui il palazzo era antico ma ben tenuto, ed il B/B era davvero incantevole, stanza e bagno immacolati, colazione nella stanza al mattino. Il B/B è appena fuori dalle mura ma comodo alla stazione bus e ferrovia.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Florens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Florens

Indirizzo: Sodu str. 4-4, Vilnius 03211, Lituania
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Classificato al n.34 di 54 B&B / Pensioni in Vilnius
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Florens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Florens Vilnius, Europa

Se siete i proprietari o gestori di B&B Florens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.