“BUONA SOLUZIONE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 89 hotel a Vilnius
Biella, Italia
“BUONA SOLUZIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho scelto questo hotel sulla base dei guidizi e del costo delle camere, ma non l'ho trovato così superlativo. E' senza dubbio una buona scelta, vicino alla città vecchia, belle stanze, silenzione, forse sarà stato che avevo prenotato una camera matrimoniale e mi sono ritrovato in una con i letti separati, o forse la televisione che non essendo satellitare presentava solo canali russi/lituani/polacchi, ma non sono rimasto completamente soddisfatto. Buona colazione, e una menzione particolare alla signora che ce ha servita che era veramente molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho alloggiato al Rinno Hotel con mia madre per una settimana. Avevamo una camera molto spaziosa, quasi una piccola suite dato che tv, poltrone, scrivania e minibar si trovavano in un ambiente separato dai letti. Bagno anch'esso molto spazioso con una bella vasca/doccia. Il tutto perfettamente pulito!
La colazione a buffet buona, con un piatto caldo (ad es. uova, omelette, crèpes ecc) a scelta incluso nel prezzo della stanza.
Il personale è costituito per lo più da ragazzi giovani, molto cordiali e disponibili e sopratutto parlano bene l'inglese.
La posizione dell'hotel è molto buona, si trova a 5 min a piedi dal centro di Vilnius e a 2 min dalla fermata degli autobus.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Nel nostro tour dei paesi baltici a gennaio 2012 abbiamo fatto sosta per due notti al hotel Rinno di Vilnius. Personale molto gentile e disponibile, ci ha anche proposto ed organizzato il trasferimento dall'aeroporto al hotel inviandoci un taxi all'ora di arrivo dall'Italia (quasi mezzanote). Stanze spaziose e confortevoli. Ottima colazione preparata da tre cuoche a dir poco materne. La posizione è ottima sia per la visita della città che per gli spostamenti che abbiamo effettuato successivamente in quando in 5-10 minuti a piedi si arrriva alla stazione degli autobus (molto comodi e utili per i viaggi verso le regioni vicine e non).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Trentino
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Eccellente per posizione (in prossimità del centro storico è anche facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus) il Rinno è un albergo non modernissimo, ma piacevole e dotato di tutti i confort. Le stanze sono ampie e di standard superiore a quanto si possa immaginare in un albergo a tre stelle. Eccellente la disponibilità del personale della reception e del buffet, ottimo per scelta dei menù, sia freddi che caldi (a richiesta).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Rapallo
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

La valutazione di quest'albergo in Tripadvisor è forse un po' esagerata. Tutto molto bene, ma non è proprio nel centro storico (raggiungibile comunque in 15 minuti a piedi). Camera spaziosa e pulita, personale cordiale anche se un po' "freddino", colazione nella media con un piatto caldo a scelta (buone le crepes...) Wifi un po' lento. Onesti i prezzi del bar.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ciao a tutti
Sono stato al Rinno hotel per il ponte del primo novembre!
Hotel in un ottima posizione a ridosso della città vecchia!noi eravamo in una luxury room,dove il bagno era più grosso di molte altre stanze di hotel in cui ho soggiornato in passato!Bagno dotato di qualunque confort compreso una vasca immensa dove si stava dentro in due persone-:)
Camera spaziosa con letto matrimoniale super comodo!la stanza era inoltre dotata di tv e frigo bar!Unica pecca la mancanza di ascensore e l'assenza della cassetta di sicurezza in camera!
Arriviamo al punto forte dell'hotel....la colazione!Colazione super abbondante arricchita da menù a le carte dove c'era la possibilita di scegliere diversi tipi di piatti caldi,come ad esempio le crepes.....mamma mia che buone!
Non mi stacherò mai a ripeterlo,che questo è un hotel super in tutto!vicino al centro storico,colazione abbondanti,camere stupende e cosa di grande importanza molto economico!
Lo consiglio fortemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Prendete la luxury room!la differenza tra una standard e una luxury è solo di 22€ a notte,ma se stat
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L' Hotel Rinno si affaccia sulla via Vingriu, nei pressi del centro storico di Vilnius, raggiungibile in 10 minuti a piedi. Ha un parcheggio Le camere alcune con il tetto mansardato sono in stile scandinavo con un bagno grandioso.la colazione ottima con crepes, omlette e pancake serviti caldi, cotti al momento. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, e prenotano Taxi per l'aeroporto a prezzi convenienti rispetto ai taxi che si trovano in citta' e all'aeroporto stesso. Ha la connessione Wi-Fi... ci ritorneremo....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Rinno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rinno

Indirizzo: Vingriu str. 25, Vilnius 1141, Lituania
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 6 hotel romantici a Vilnius
N. 7 hotel per famiglie a Vilnius
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Vilnius
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rinno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rinno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rinno Vilnius, Europa
Rinno Hotel Vilnius

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rinno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.