“una bellissima biblioteca” 4 su 5 stelle
Recensione di Vilnius University (Vilniaus Universitetas)

Vilnius University (Vilniaus Universitetas)
Universiteto 3, Vilnius, Lituania
Vanzaghello
22 recensioni per questa attrazione
“una bellissima biblioteca”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

tra i vari cortili e i palazzi dell'antica università di Vilnius non perdete la biblioteca che ha l'ingresso nel palazzo di fronte alla biglietteria.
Charme e libri antichi ne fanno un vero gioiello.
E vicino alla Chiesa di S. Giovanni fatevi uno spuntino nella mensa universitaria. Prezzi stracciati e buona qualità.

Visitato a Aprile 2012

Pavia, Italia
25 recensioni per questa attrazione
“CULTURA E ARCHITETTURA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'università di Vilnius, come molte dell'epoca si articola in una serie di cortili collegati, non è facilmente visitabile, perchè non si comprende quali aule siano accessibili al pubblico e cosa valga la pena di visitare. Noi comuqneu siamo riusciti a vedere le sale affrescate dell'aula di filologia, poi abbiamo visitato la chiesa di S.John e siamo saliti sulla torre da cui abbiamo goduto un bel panorama.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Vilnius University (Vilniaus Universitetas) hanno visto anche

Conosci Vilnius University (Vilniaus Universitetas)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vilnius University (Vilniaus Universitetas), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.