“Tutto sull'ambra baltica” 4 su 5 stelle
Recensione di Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija)

Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija)
Sv. Mykolo gatve 8, Vilnius 2001, Lituania
Torino, Italia
40 recensioni per questa attrazione
“Tutto sull'ambra baltica”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Si tratta sia di un negozio che di un piccolo museo privato, la cui visita è gratuita. Sono esposti pezzi molto interessanti, alcuni con delle impressionanti inclusioni di insetti e altri piccoli animali. Pannelli e cartelloni guidano il visitatore, ma a me ha fatto da guida una gentilissima ragazza che mi è sembrata competente e preparata. Alla fine della visita non ci si sente per nulla obbligati a comprare, comunque nel negozio c'è un po' di tutto e per (quasi) tutti i prezzi. Se si ha intenzione di comprare, questo è secondo me il posto giusto, rilasciano anche un certificato di autenticità, che vale quel che vale, è chiaro, ma è pur sempre un impegno, da parte loro. I prezzi, comunque, per quel poco che ho potuto vedere in giro, sono abbastanza interessanti.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija) hanno visto anche

Conosci Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.