“OTTIMA ESPERIENZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 89 hotel a Vilnius
Torino
“OTTIMA ESPERIENZA”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di marzo 2011, ci siamo trovati benissimo. La colazione viene servita in due antiche sale al piano terra veramente eleganti. Ottimi i prodotti a buffet. L'hotel si trova all'ingresso della zona storica vicinissimo alla PORTA D'ALBA. Il personale e gentilissimo e l'hotel è molto pulito.
Hotel sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Questo albergo è la soluzione più comoda per chi voglia visitare il centro storico di Vilnius. La posizione è perfetta, vicina a tutti i luoghi di interesse ma tranquilla. Bello l'edificio antico, moderne e confortevoli le stanze, forse un po' piccole ma provviste di tutto. Ottima colazione servita in una bellissima sala ricca di atmosfera. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sherborne, Dorset
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Non potrei lodare questo hotel abbastanza. Ci siamo stati due volte per viaggi d’affari e il servizio è stato, in entrambi i casi, eccellente. La prima volta, nel luglio 2006, quando siamo arrivati non c’era posto per noi a causa di un guasto a una tubatura dell’acqua, ma l’hotel aveva già provveduto a prenotarci altre camere in un hotel più costoso lungo la stessa strada. Nessun costo aggiuntivo e una bottiglia di vino in regalo. Le strutture per le conferenze che abbiamo utilizzato erano eccellenti e tutto era impostato come avevamo richiesto. Al mio secondo soggiorno, io e il mio collega ci siamo visti assegnare camere molto ampie, a un prezzo davvero conveniente. Il personale è stato molto disponibile a fornirci consigli su bar e ristoranti e su cosa visitare a Vilnius. Ci hanno anche prenotato una macchina per un viaggio a Kaunas e hanno tradotto le nostre indicazioni al tassista. Ritornerò sicuramente in questo hotel al mio prossimo viaggio a Vilnius.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Lancs, England
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Sono stato in questo hotel lo scorso dicembre e ho voluto aggiungere la mia recensione, dal momento che ho notato alcuni commenti negativi. Questo hotel ci è piaciuto tantissimo, la posizione era perfetta, lungo la strada più bella e antica di Vilnius. La nostra camera era eccellente e dal balcone potevamo goderci un panorama stupendo: tutto era innevato! Abbiamo spuntato un'offerta speciale a 200 sterline per 2 persone per 4 notti: un buon rapporto qualità-prezzo. Tutto considerato, questo è un hotel eccellente, con camere di buon livello, personale gradevole e una buona colazione. Vilnius è una città bella e ottimamente conservata, con un'atmosfera magica nella neve.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Europa Royale Vilnius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Europa Royale Vilnius

Indirizzo: 6 Ausros Vartai Str, Vilnius 2001, Lituania
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Vilnius
N. 19 hotel di lusso a Vilnius
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Royale Vilnius 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Royale Vilnius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Royale Vilnius Hotel Vilnius
Europa Royale Hotel Vilnius
Vilnius Europa Royale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Europa Royale Vilnius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.