“Pubblicità ingannevole” 3 su 5 stelle

Pylimo St., 57, Vilnius 01137, Lituania   |
Classificato al n.23 di 55 B&B / Pensioni in Vilnius
“Pubblicità ingannevole”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Le foto su internet illustravano un b&b interessante. La foto del mercato coperto al posto del reale ingresso mi ha ingannato: d'altronde se pubblicassero il vero portone nessuno verrebbe qui. Siamo arrivati alle 9 di sera strada buia, insegna spenta...nn volevo credere ai miei occhi! Ad onor del vero dopo qs prima pessima impressione le 6 camere ricavate in un unico piano dello stabile si sono rivelate accoglienti e curate esteticamente. Ubicato in un altra zona di Vilnius sarebbe risultato carino ma pur distando solo 400 metri dalle vie principali la zona è mal frequentata. I titolari sono cordiali e fanno dimenticare l'ambiente esterno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

il B&B è in palazzo vecchio vicino al mercato coperto. la facciata e l'ingresso del palazzo scoraggiano non poco. si tratta di un appartamento in cui hanno ricavato delle stanze con bagno e manca una recption vera e propria (c'è giusto un tavolino all'ingresso). le camere sono piccole, arredate IKEA e molto colorate. i bagni molto spaziosi. la colazione viene servita in camera, non è abbondantissima e poichè le stanze sono piccole di fatto si mangia sul letto...
la sera rientrando ci siamo imbattuti in un ubriaco che aveva perso conoscenza proprio sulle scale fuori al portone... ma abbiamo avuto modo di apprezzare il tempismo e la risolutezza della polizia locale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Downtown Market B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Downtown Market B&B

Indirizzo: Pylimo St., 57, Vilnius 01137, Lituania
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Classificato al n.23 di 55 B&B / Pensioni in Vilnius
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Downtown Market B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Downtown Market B&B Vilnius, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Downtown Market B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.