“ECCELLENTE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Slovak Pub

Slovak Pub
Obchodna 62, Bratislava 811 02, Slovacchia (Staré Mesto)
+421 (0)2 5263 3285
Zona: Staré Mesto
Rome, Lazio, Italy
“ECCELLENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Questo locale è stato appena premiato da Tripadvisor appunto con la carta d'eccellenza. In Slovacchia a Bratislava il cibo è ottimo e la gente è cordiale,gentile,educata,bella.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
Cremona, Italia
“Mangiare bene e spendere poco.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Avevo sentito parlare bene di questo posto e ho dovuto assolutamente andare, le porzioni sono molto abbondanti, con un piatto ci mangi (di solito) in 2. La sera che siamo andati abbiamo sempre preso io un piatto e mio marito un altro, facendo a metà e una birra a testa, la media era 13 euro circa (in Italia manco al mcdonald si spende così poco). Posso dire che gli halusky e il gulash sono davvero ottimi. Il servizio è nella media.

Visitato a Aprile 2012
Sassari, Italia
“Pub molto bello, ottimo cibo, e...tanta tanta birra a poco, poco prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Una location particolare, con molto legno da tutte le parti, sale ampie e, alcune, molto luminose. Il locale è frequentato da gente del posto, molti studenti, e moltissimi turisti; pare essere un must per chiunque capiti in questa città, e, devo dire, una tappa se la merita tutta: buonissimo gulasch, buonissima trota "Orava", molto buoni gli Halusky, ottimo amche uno spiedo di carne mista, con spicchi d'aglio arrosto davvero buoni, e, soprattutto, tanta birra a prezzi mai visti in Italia: eccellente birra bionda locale, magnificamente spillata, ad € 1,50 per mezzo litro!
Se capitate da quelle parti d'Europa, ANDATECI!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Ottima birra e buona qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sicuramente ideale se siete degli amanti della birra. Il locale, molto caratteristico, è situato poco fuori la zona pedonale, nella via commerciale di Bratislava. Buona scelta di piatti della tradizione slovacca (menzione per "Bryndzové Halusky", gnocchetti di patate con formaggio e pancetta e " Skopovy Gulas", gulash di montone molto speziato). Con un paio di boccali di biira non dovreste spendere più di 15 euro, dolce compreso.

Visitato a Aprile 2012
“Ottimo pub. Qualità/prezzo eccezionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo pub nel centro di Bratislava. Ci siamo andati perchè ho visto le recensioni su tripadvisor che si sono rivelate attendibilissime. C'è anche la sala fumatori. Ottima la birra e gustoso il cibo. Che dire...abbiamo mangiato bene, abbiamo bevuto, in quattro tre birre a testa e abbiamo speso in tutto 60 euro. Ottimo direi!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Slovak Pub hanno visto anche

Bratislava, Regione di Bratislava

Conosci Slovak Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Slovak Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.