“Bettola!Alla larga ragazzi...” 1 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 90 hotel a Bratislava
Talsano, Italia
“Bettola!Alla larga ragazzi...”
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Salve,sono stato in quest' hotel nell'agosto 2009 e ho soggiornato con un amico.Appena arriverete davanti all'hotel,la vista della palazzina,potrebbe entusiasmarvi,perchè è a 2 passi dal centro(bratislava è piccolissima),ed ha una hall decente,con pc(internet point),poltrone che fanno vibromassaggi(50 cent) e un auto,posta proprio al centro della hall.Ma il vostro sorriso terminerà lì...non trovo il termine esatto per descrivere questo hotel...ah si,ecco,topaia!
Alla reception,non vi degneranno di un sorriso e vi daranno una di quelle chiavi antiche dal modico peso di 3 kili.Così prenderete uno degli ultraveloci ascensori(lenti da morire,con fila sempre davanti),e vi troverete sul vostro pianerottolo..tutto legno e moquette.Ragazzi non scherzo,i "muri" sono pochi,dove mi giravo vedevo legno e moquette..nn voglio tirarla a nessuno,ma con un piccolissimo incendio,si accenderebbe l'intero albergo.
Mentre cercavamo la stanza,abbiamo notato dei graffi su quasi il 90 % di tutte le porte,erano state tutte scassinate!!Una cosa incredibile,davvero..
La stanza poi,spartana è un complimento penso,naturalmente moquette,polvere ovunque,bagno obsoleto,la cosa positiva era la vista(l'unica cosa positiva)
Ho soggiornato 3 anni fa circa,ma ci tenevo a fare questa recensione ragazzi per "salvarvi",il mio consiglio è,spendete 10 euro in più e cercatevi un hotel decente ed evitate questo posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Hotel Posizionato nei pressi del Centro.D'altrone Bratislava è molto piccola pertanto la distanza dal centro è molto relativa.Ad ogni modo è collocato in posizione comoda.Facilmente raggiungibile dall'aeroporto prendendo: 1) Bus navatta nr.61 (Aeroporto-Staz.Centr) con fermata visibile appena uscite dal terminal degli arrivi. Costo biglietto 0,90 cent\euro per 60 minuti da acquistare prima di salire a bordo. 2) Tram nr.13. Il biglietto è buono per entrambi I mezzi purchè si rientri nei 60minuti (fattibile). Dispone di deposito bagagli gratuito e wi-fi open gratuita anche nelle stanze. Asciugamani, Lenzuola e Stanza puliti. Personale dell'hotel accogliente. Ad ogni modo lo consiglio se non avete troppe pretese! Io ci rivado!
Tassa di soggiorno da pagare al check-in 1,50euro a notte a persona. 13Euro se avete bisogno del posto auto. La struttura è un pò datata quindi non aspettate di trovare stanze con arredi moderni e confort vari. Non dispone di asciugacapelli. Il sapone per lavarsi è 1 a testa. Colazione inclusa nel prezzo ma di scarsa qualità. Non faceva nè caldo nè freddo quindi si è dormito bene senza soffrire caldo o freddo. Non saprei se consigliarlo in altri periodi dell'anno. Ascensore moderno ma lento visti I 14 piani ed le tante stanze da servire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

2 giorni a Bratislava. Abbiamo scelto questo hotel perchè era vicino al centro. Lo è. Stop. il personale non sorride, non ringrazia. Nella stanza c'erano due letti: hanno ammazzato Spongebob per farci i materassi: si, sono di spugna. La vista non è male dal 12° piano ma il resto: la tv era per terra, così il telefono. L'acqua calda non mancava ma si riesce ad intravedere da dove viene (le tubature).
Insonorizzazione: 0.
La colazione può andare, abbondante. Il prezzo è nella media. La prossima volta leggerò le recensioni in anticipo. :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Arriviamo a Bratislava con un volo serale e riusciamo a raggiungere l'hotel verso le 21.30. Ci accolgono delle signorine alla reception non proprio disposte al dialogo e al sorriso (neanche di circostanza). Ci fanno pagare una tassa di un euro e qualcosa a testa e finalmente riusciamo ad avere le chiavi della camera. Ci avvisano che probabilmente sia il ristorante che il bar probabilmente erano già chiusi (???), cosa poi confermata dagli stessi camerieri, con lo stesso garbo di prima! Fuori dall'hotel tutti i locali erano chiusi quindi a letto senza cena! La camera era spartana ma sufficientemente pulita, il bagno lasciava un pò a desiderare! Le lenzuola presentavano qualche buco ma per il resto andavano bene! Colazione abbondante! Hotel per chi si sa adattare ed ha bisogno di un punto di partenza vicino a tutto: dalla stazione dei bus al centro storico!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
bari
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Due grandi pregi: la tariffa e la vicinanza al centro storico. La struttura si presenta come un enorme blocco di cemento. All'interno gli spazi sono grandi e non curati. La stanza abbastanza pulita. La colazione abbondante ma non di grande qualità. Consigliato a chi non ha grosse pretese. Mediamente comodo per chi gradisce raggiungere a piedi le maggiori attrazioni

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel è centralissimo e comodo per visitare la città. ottimo rapporto qualità prezzo. Le stanze sono spaziose anche se non pulitissime. Wifi gratis nella hall e 3 pc fissi a disposizione degli ospiti. colazione buona e abbondante. all'interno presente pub/ristorante carino. Personale gentile. Per chi non è troppo esigente è perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pur avendo pagato l'albergo (tramite agenzia di viaggio) per un soggiorno di tre notti sono stata costretta a fuggire dopo la prima notte a causa delle condizioni a dir poco pessime delle camere e della struttura in generale.
Volendo trovare un aspetto positivo, l'albergo si trova in una zona abbastanza centrale di Bratislava, anche se la sera è circondato da prostitute e ubriaconi.
L'hotel è frequentato quasi esclusivamente da uomini soli in cerca di avventure, ubriachi e molesti fin dalle prime ore del mattino e che, giunti alla sera, riescono a portare nella tana signorine dai costumi discutibili.
Le pareti che dividono le camere sono dello spessore di pochi centimetri e quindi è inevitabile partecipare alle attività degli ospiti delle stanze adiacenti, i lord di cui sopra, che a questo punto danno il meglio di se.
Le camere sono di un lerciume unico.
Appena arrivati ci sistemano in una stanza in cui non erano stati rifatti neanche i letti. Dopo aver gentilmente chiesto di cambiare camera, il personale della recepiton, enormemente infastidito, ci da un'altra chiave, senza ovviamente nemmeno scusarsi dell'accaduto.
La seconda stanza è praticamente uguale alla prima, ma le lenzuola, sporche e piene di buchi, erano state distese su un materasso poggiato sul pavimento. Una puzza insopportabile caratterizzava il simpatico ambiente, sottolineata dal fatto che le finestre erano sigillate, e quindi non era possibile far entrare un po' d'aria e le tende erano di un lerciume indescrivibile.
Sono stati trovati reperti organici di vario genere: sangue attaccato qua e la, bastoncini di cotone sporchi di cerume, macchie che avevano trasformato la moquette in qualcosa di cui è impossibile definire colore, odore o materiale.
Gli interni dell'albergo, bar compreso, garantiscono lo stesso standard di qualità.
Quando comunichiamo alla recepiton la nostra intenzione di lasciare la struttura prima del tempo non ci viene fatta alcuna domanda a riguardo, e l'unica cosa che ci viene comunicata è che non ci avrebbero rimborsato. Mentre cerchiamo inutilmente di lamentarci, arriva alla reception di una povera malcapitata, che è stata derubata a suo dire dal personale delle pulizie, ma il receptionist non fa una piega, afferma che non sono problemi suoi se i clienti PERDONO i propri oggetti personali e che se la signora vuole può chiamare la polizia, con tono di beffa. A questo punto scappiamo.
Questo posto dovrebbe essere chiuso e bruciato per evitare epidemie.
Se siete umani o anche primati non vi avvicinate nemmeno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Kyjev? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kyjev

Indirizzo: Rajska 2, Bratislava 81448, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava > Staré Mesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.61 di 90 hotel in Bratislava
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Kyjev 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kyjev. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kyjev Bratislava
Bratislava Hotel Kyjev
Kyjev Hotel Bratislava

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kyjev, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.