“Accettabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 90 hotel a Bratislava
Vicenza, Italia
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Andando nella sezione economy e non business(veramente costosa) non siamo rimasti molto soddisfatti. L'ambiente della stanza sembra risalire a 20 anni fa. Tapparelle rotte , prese della corrente malandate , falsipiani nei pavimenti della stanza , bolle nel letto probabilmente causate da delle molle rotte , letti troppo duri , muri sporchi. Il bagno però era super: spazioso , doccia rialzata molto grande e comoda , grande specchio e lavandino molto grande . Sembra che il bagno sia business, il resto extra-economy . Nonostante le bolle io e i miei amici abbiamo dormito tutta la notte. Se ve lo consiglio? Sì , ma non per molte notti . Il primo pasto della giornata ottimo , dotato di colazione calda ( uova al tegamino , bacon , salsicce , pomodori e fettine di cetrioli )(ma si poteva scegliere anche altro).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Provincia di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Sono rimasto molto soddisfatto
Per 75 EURO che ho pagato per 3
Notti, un regalo, stanze ampie, localita in periferia ben collegata
Con il centro , l'autobus 80 fa capolinea a 300 mt. Dalla pensione
Ma la pensione dista a meno di mezz ora a piedi, la stazione di treni di petralaska dista a 1km dalla pensione, e ce un centro commerciale a 15 minuti a piedi

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato dopo aver letto le recensioni di tripadvisor, condivido a pieno che la camera era semplice, dotata di un televisore a tubo catodico un po' vecchio e privo di decoder, ma al tempo stesso ampia, con bagno spazioso. La struttura ha un parcheggio frontale sorvegliato da telecamere, le addette alla reception sono molto cortesi e disponibili. Per raggiungere il centro c'è un bus l'80, la fermata si trova a circa 500 mt., ma la prima volta bisogna fare 1 km. Arrivare alla strada principale per fare i biglietti alla macchina automatica gialla, il costo per il centro e' di 70 centesimi a tratta, e la distanza e' di circa 10 min. di bus. Ci siamo trovati bene considerando che avevamo un amico a 4 zampe e gli spazi verdi ci favorivano, il prezzo della camera su booking era molto economico e soprattutto abbiamo apprezzato il ristorante berg adiacente alla penzion berg, dove si mangia benissimo. La colazione, un po' povera rispetto a quella offerta da altri hotel allo stesso prezzo.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

abbiamo soggiornato in un paio di camere al primo piano.
Assolutamente insufficienti!
Alcuni dettagli li trovo assolutamente inaccettabili: basta veramente solo un po' di buona volontà per rendere sopportabile la situazione. Nella doccia il telefono non aveva il supporto.....rotto.
4 gancetti per gli asciugamani rotti.
Un solo specchio piccolo e solo in bagno.
Nessun Tavolino e 1 sedia......
ottimo invece il ristorante eil servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012

Ho soggiornato in questo albergo per due notti. La struttura è recente, la camera relativamente spartana ma spaziosa. Il bagno ampio, pulito, moderno. La colazione, se non compresa nel prezzo, costa 5 euro (il buffet) ed offre il necessario e anche di più (yogurt, succhi di frutta, pane tostato, marmellate, cereali, caffè). Con 5 euro di extra è possibile avere anche la colazione calda (uova e bacon per esempio).
L'albergo si trova nella periferia sud/ovest di Bratislava ma è ben collegato con il resto della città. A piedi è infatti raggiungibile la vicina stazione dei treni dove passano anche alcune importanti linee di collegamento di superficie. la Linea 80 addirittura fa capolinea a meno di 500 metri dall'albergo. Del resto a Bratislava la rete di collegamento pubblica è quanto di più efficiente si possa desiderare.
Insuperabile il rapporto qualità prezzo che ha del miracoloso.
Unici aspetti negativi: almeno nel mio caso, nel secondo giorno di pernottamento la camera non è stata rifatta (immagino che ciò avvenga ogni due giorni) e il tratto finale a piedi da percorrere dal capolinea dell'80 all'ingresso, completamente al buio nelle ore notturne e decisamente pauroso.
Per chi noleggia l'auto, l'albergo dispone anche di un ampio parcheggio gratuito. Presente il Wi-fi anch'esso gratuito.
Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari

Conosci Penzion Berg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Penzion Berg

Indirizzo: Udernicka 24, Bratislava 851 01, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.53 di 90 hotel in Bratislava
Categoria hotel:2 stella/e — Penzion Berg 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Penzion Berg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Penzion Berg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.