“appartamento moderno e confortevole” 4 su 5 stelle

bratislavapartments
3.0 su 5 Hotel   |   Bratislava, Slovacchia   |
Classificato al n.68 di 91 hotel a Bratislava
Bari, Italia
“appartamento moderno e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Consiglio a tutti questi appartamenti, sia per la vicinanza al centro storico, sia per l'interno.
Noi ne abbiamo prenotati 2, ed erano moderni e con tutto l'indispensabile per passare una piacevole vacanza.
L'esterno è obbiettivamente brutto, palazzo vecchio e malridotto, ed il ristorante cinese accanto ad esso rilascia un profumino non molto piacevole, ma all'interno degli appartamenti non si sente nessuna puzza.
Molto vicino c'è anche un piccolo centro commercilae con supermercato e negozio stile rinascente, coin.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Molfetta
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto veterocomunista dell'esterno e dall'odore di zuppa di cavolo che si sente per le scale, dovuta alla presenza di un ristorante. Ristrutturati e arredati al 100% in Ikea style, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort (inclusi phon, ferro da stiro, cassaforte, hi.fi., wi.fi. gratuito e impianto satellitare), puliti e piacevolissimi.
Io ci torno!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2009

Posizione dell'appartamento vicina al centro da visitare senza mezzi pubblici.
Appartamento nuovo pulito e funzionale.Per noi 2 coppie di amici è stato perfetto :1 camera da letto matrimoniale e nel salotto un divano letto matrimoniale.Lavastoviglie,micronde,macchina del caffè,bollitore,televisore, aria condizionata.Siamo stati ricevuti dalla ragazza molto gentilmente ed anche prima dell'orario del check in.L'esterno del palazzo non è stato ristrutturato è un pò vecchio in più di fianco c'è un ristorantino cinese che rilascia non gradevoli odori,mauna volta entrati nell'appartamento sembra un altro mondo.In conclusione siamo rimasti molto soddifatti anche perchè il prezzo era molto buono. Da qui poi andare a Vienna è un gioco:un' ora di treno.Dall'appartamento 5 minuti a piedi poi tram per 10 minuti fino alla stazione centrale di bratislava e treno per vienna.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci bratislavapartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel bratislavapartments

Indirizzo: Bratislava, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Cucinino
Classificato al n.68 di 91 hotel in Bratislava
Categoria hotel:3 stella/e — bratislavapartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso bratislavapartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di bratislavapartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.