“Business Hotel recentissimo a ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Austria Trend Hotel Bratislava
4.0 su 5 Hotel   |   Vysoka 2A | Stare Mesto, Bratislava 811 06, Slovacchia   |
Classificato al n.24 di 91 hotel a Bratislava
Pecetto Torinese, Italia
“Business Hotel recentissimo a ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Costruito circa un anno mezzo fa, è un hotel prevalentemente orientato alla clientela d'affari. Ovviamente tutto è molto pulito e in perfetto stato. Le camere sono abbastanza spaziose, ma da un 4 stelle ci si potrebbe aspettare anche qualcosa in più. Aria condizionata di difficile regolazione. Ottimo wifi in camera molto veloce e gratuito. Colazione abbondante e piuttosto curata (salvo i succhi di frutta).
Personale alla reception abbastanza gentile.
Prezzi: ormai è diventato un discorso aleatorio. Noi abbiamo trovato, con i soliti siti di confronto prezzi, una offerta a circa il 50% del prezzo di molti altri siti e di quello pubblicato sul sito ufficiale della catena Austria Trend. Ovviamente nel nostro caso il giudizio non può che essere eccezionale.
Invece è caro il garage: 30 euro al giorno, ma intorno non esistono praticamente parcheggi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ottimo hotel di recente costruzione,ci siamo stati una notte ma l'impressione è stata positiva camera spazziosa e pulita,colazione eccellente e varia personale gentile vicino al centro storico di bratislava.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

Ho pernottato il 6 e il 7 Dicembre e mi sono trovata bene. La camera era moderna, abbastanza spaziosa, pulita, con frigo-bar, cassaforte e tv piatto. Il bagno era dotato di distributore di detergente, cuffiette e phon ma non c'era una finestra o una ventola di aerazione. Purtroppo il riscaldamento della camera era troppo alto e non era possibile abbassarlo, si poteva spegnere ma poi si accenteva automaticamente. E il panorama dalla finestra nn è bellissimo, ci sono degli edifici diroccati.
Da fuori l'hotel è molto carino, con dei francobolli colorati enormi sulla facciata. La posizione è ideale, vicino alla Città Vecchia, che si può raggiungere a piedi.
I pasti però erano molto scarsi, un'insalata, un secondo di carne molto leggero, e una fettina di dolce. La colazione era piuttosto varia, con succhi, cereali, pane, brioche, dolci, marmellate, tè, caffè e latte. Ma il secondo giorno siamo scesi molto presto, c'era poca gente e i dolci erano già finiti, ma il personale non si sognava minimamente di aggiungere brioche. Quando abbiamo quasi finito la colazione hanno portato poche fette di torta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Conosci Austria Trend Hotel Bratislava? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Bratislava

Indirizzo: Vysoka 2A | Stare Mesto, Bratislava 811 06, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 91 hotel in Bratislava
Categoria hotel:4 stella/e — Austria Trend Hotel Bratislava 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Prestigia, Agoda, Booking.com, HotelTravel.com, Escapio, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Bratislava. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Bratislava, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.