“Nel cuore di Pest” 4 su 5 stelle
Recensione di Dunaflat

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Budapest
Dunaflat
Hai aggiunto Dunaflat ai Preferiti
3.0 su 5 Appartamento   |   Veres Palne Utca 30, Budapest 1056, Ungheria (District V / Inner City)   |
Classificato al n.62 di 561 Altre sistemazioni a Budapest
Bari, Italia
“Nel cuore di Pest”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Eravamo in 4 (la casa è attrezzata per 7) e ci siamo trovati benissimo in pieno centro di Budapest (EOTVOS UTCA). La casa è in un palazzo molto antico e dismesso ma l'ambiente è molto tranquillo. La cucina è ben attrezzata e anche il riscaldamento funziona a meraviglia. letti comodi. Forse un pò scarsi gli armadi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'appartamentino Opera romantica, in Vaci Utca n° 6, è arredato in maniera semplice, ma confortevole. E' provvisto di tutto: nella cucina ci sono bicchieri, pentole, posate e, addirittura, una macchinetta per il caffè!!!!Inoltre è fornita biancheria da letto e da bagno. La doccia è ottima. Nell'apartamento trovate persino una televisione. E' molto pulito e tranquillo pur essendo in una zona centralissima, a davvero 3 minuti a piedi dalla fermata della metro Arany Janos. Caratteristica forse non molto importante, ma sicuramente gradevole è che è in palazzo davvero elegante con un meraviglioso cortile. Lo consiglio alle coppie e alle famiglie con max due bambini piccoli in quanto gli adulti possono dormire nel letto matrimoniale sul soppalco e i bimbi nel divano letto nella stanza di giù. Che altro dire....DA PROVARE!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Veres Palne 30, un indirizzo che per noi rimarrà indimenticabile ... bè si dai dopo un primo scetticismo iniziale (soprattutto da parte mia), dovuto più al mio carattere lamentoso e alla paura di aver preso un bidone, ci siamo poi trovati benissimo. Appartamento pulito carino al piano terra e in una zona magnifica dove tutto è vicino o facilmente raggiungibile. La zona inoltre è tranquillissima e allo stesso tempo nel pieno centro di budapest ... Nell'appartamento una sera abbiamo anche cenato e siamo stati molto bene.
Un ultima cosa : Non siamo tipi invidiosi.... ma un pò invidio chi andrà dopo di noi a passare qualche giorno a Veres Palne, 30.

Settimo Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in due al Brahms Apartment:.. che dire? Eccellente! Pulito, ben arredato, silenzioso, centralissimo ma molto tranquillo, in ottima posizione per passeggiare di notte e di giorno, per la metro e i bus. Lo consigliamo sicuramente: anche in tre si sta comodissimi. Volendo trovare a tutti i costi un difetto, è un po' buio, ma a Budapest si va per stare fuori, e li' fuori a due passi ci sono un sacco di cose belle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Orvieto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Consiglio vivamente questi appartamenti! Sono finemente arredati, accoglienti e strategicamente posizionati nella città. La professionalità e la disponibilità del personale sono impeccabili. Inoltre il rapporto tra qualità e prezzo è notevole. Assolutamente da provare sia con gli amici che con la famiglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il soggiorno a Budapest è stato davvero interessante, una città fantastica e ricca di spunti.
Sicuramente la sistemazione in uno dei DUNAFLAT Apartments ha contribuito alla positività dell'esperienza. Ottima organizzazione e ottime condizioni dell'appartamento, situato in una delle più zone di Budapest!!!
CONSIGLIATO !!!
enrico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Appartamento accogliente, pulito e attrezzato con tutte le cose di prima necessità (in Italia non mi era ancora capitato) come lo zucchero, il sale, prodotti vari per la pulizia, tovaglioli, carta, insomma abbiamo evitato la scocciatura di arrivare e doversi già recare ad un supermercato a fare la spesa! Con tanto di forno a microonde! Posizione comoda per i mezzi, su strada principale ma l'app. è all'interno ed è molto silenzioso. Qualche problemino di accessibilità se si ha un passeggino ingombrante come il nostro.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
Bohem Art Hotel
Residence Baron
N. 44 di 333 a Budapest
4.5 su 5 stelle 321 recensioni
InterContinental Budapest

Conosci Dunaflat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dunaflat

Indirizzo: Veres Palne Utca 30, Budapest 1056, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > District V / Inner City
Animali domestici ammessi
Classificato al n.62 di 561 Altre sistemazioni in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Dunaflat 3*

Se siete i proprietari o gestori di Dunaflat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.