“Really good restaurant” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Krizia

Ristorante Krizia
Mozsar utca 12., Budapest 1066, Ungheria (Terézváros)
+36 1 3318711
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Really good restaurant”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto le precedenti recensioni ed erano ottime. Per questo sono andato da Krizia. Il locale si è presentato subito bene, i camerieri gentilissimi. I piatti che ci hanno servito erano di una scuisitezza sopraffina. Abbiamo preso due antipasti, uno a base di pesce l'altro una caprese: ragazzi che buoni, idem i secondi. Per chi vuole stare bene, vedere un buon locale romantico e spendere POCO. E' bene che venga.

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Budapest, Ungheria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il migliore ristorante italiano di Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Non mi ricordo neanche quando ho mangiato cosí bene in vita mia! Forse neanche in Italia.
D'ora in poi a Budapest non esiste altro ristorante italiano all'infuori di Krizia! CONSIGLIATISSIMO a tutti. Andateci ad occhi chiusi e (resterete) a bocca aperta! Provate tutto. Da un giudizio da 1 a 5 direi che raggiunge abbondantemente il 6. Ci ritorneró sicuramente. ♥

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“A chi come me piace la buona cucina deve andare in questo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

siamo stati in questo ristorante durante un week end a Budapest. Consiglio vivamente di andarci l' atmosfera è molto accogliente, personale molto gentile ma soprattutto piatti molto gustosi dall'antipasto al dolce abbiamo potuto gustare solo alcune delle tante specialità e speriamo quindi di ritornare. C'è tanta varietà carne o pesce presentati molto bene ma soprattutto molto saporiti

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Se andate a Budapest dovete assolutamente andarci a mangiare...La cucina è deliziosa, la stragrande maggioranza dei piatti è di gusto e ricetta italiana, il locale è piccolo e molto curato e il personale di una gentilezza squisita.
Musica italiana di sottofondo dei tempi addietro.
Io ci tornerò sicuramente, questo locale mi è rimasto nel cuore.
Andateci, non ve ne pentirete!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Bitonto, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Che bel ristorante...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

SIcuramente uno dei migliori ristoranti italiani a budapest; siamo rimasti colpiti io e la mia ragazza, infatti ci siamo ritornati...L'atmosfera è romantica e il posto nonostante non grandissimo caldo e accogliente. Il cameriere che per le due volte ci ha serviti di una gentilezza infinita, non parlava italiano ma è stato sempre sorridente e super disponibile. Il cibo davvero buono e abbondante con i prezzi decisamente nella buoni rispetto alla media. Ottimi oltre che ai squisiti primi i dolci. Consiglio a tutti di andarci!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Krizia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Ristorante Krizia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Krizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.