“Che bel ristorante...” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Krizia

Ristorante Krizia
Mozsar utca 12., Budapest 1066, Ungheria (Terézváros)
+36 1 3318711
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.105 in classifica su 1.586 ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 27 - USD 40
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Terézváros
Bitonto, Puglia, Italy
“Che bel ristorante...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

SIcuramente uno dei migliori ristoranti italiani a budapest; siamo rimasti colpiti io e la mia ragazza, infatti ci siamo ritornati...L'atmosfera è romantica e il posto nonostante non grandissimo caldo e accogliente. Il cameriere che per le due volte ci ha serviti di una gentilezza infinita, non parlava italiano ma è stato sempre sorridente e super disponibile. Il cibo davvero buono e abbondante con i prezzi decisamente nella buoni rispetto alla media. Ottimi oltre che ai squisiti primi i dolci. Consiglio a tutti di andarci!!

• Visitato a Settembre 2011

Il 86% consiglia
  • Greco per primo
Fano, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante seguendo le recensioni lette su tripadvisor e devo dire che non siamo rimasti delusi: piatti ricercati in ambiente tranquillo ad un prezzo giusto comparandolo alla media della città (circa 20-25€). Chef italiano ma da non confondere con lo stereotipo di ristorante italiano all'estero. Molto bello anche il locale che si trova in una posizione centrale.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Budapest, Ungheria
“Wonderful true Italian food”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

I am an Italian living in Budapest and sometimes I found Krizia better than the restaurants in Italy. The food I find there is simply excellent (strangely enough, the espresso is not: don't order it).
Btw, I foud that Krizia in 2011 is the best rated local restaurant by Accademia Italiana della Cucina (you can download their iPhone app, unfortunately in Italian only).
I think the chef (owner) lives for cooking... :)

Augusta, Italia
“Un magnifico pezzo d'Italia in terra ungherese”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Semplicemente favoloso...delizioso l'interno, raccolto e romantico, ed eccellente la cucina!!!!! Fantastico anche il prosciutto, rigorosamente prodotto in casa dal proprietario, che abbiamo richiesto di assaggiare! Mio marito continua a dire di non averne mangiati mai altrettanto buoni! Assolutamente da provare!!!!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ottima la cucina, buona l'accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ottimo ristorante dietro Litz ter. I piatti sono quelli della tradizione italiana rivisitati con sapienza e leggerezza. L'ambiente è elegante ma accogliente. Io ero con mia moglie e nostro filglio di due anni e ci siamo trovato così bene che ci siamo andati per due sere di fila. impeccabile il servizio. buoni i prezzi. unico neo: non ha tavolini all'aperto durante l'estate.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Krizia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Ristorante Krizia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Krizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.