“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.117 in classifica su 1.586 ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 9 - USD 20
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliato da tripadvisor, abbiamo provato questo caffè-ristorante. Ottimo: cortesia, professionalità, piatti abbondanti e ottimi prezzi. Spesso c'è musica la sera. Consigliato.

Il 85% consiglia
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Bel locale con buona cucina e personale molto cortese, attento. Molto buono il rapporto qualità prezzo anche rispetto ad altri ristoranti della zona. La sera l'atmosfera è piacevolmente riscaldata da un simpatico pianista. Una sorpresa anche gli appartamenti che vengono affittati: in un palazzo un po' decadente fino alla porta di ingresso si rimane sorpresi quando ci si trova in locali recentemente rinnovati, ampi e funzionali.

• Visitato a Maggio 2012
Trieste, Italia
“Atmosfera d'altri tempi nel cuore della Budapest ebraica”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Il caffè Spinoza è un vero must di Budapest. Situato nella lunga Dob utca, la via che attraversa tutto il cuore del quartiere ebraico, è sicuramente uno dei posti migliori dove fermarsi a bere e/o mangiare qualcosa.
Ma non è tutto: ogni venerdì ci sono concerti di musica klezmer nel piccolo teatro situato all'interno del caffè stesso (dietro ai bagni!) con cena nel dopo concerto.
Davvero una chicca, per di più tutt'altro che costosa, nella meravigliosa Budapest.

• Visitato a Aprile 2012
Monza
“Una sorpresa economica”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho portato tre amici perche' volevo provarlo per portarci poi la famiglia quando verra' a Budapest
Appena entrati l'ambiente semplice ha fatto in modo che uno dei tre mi chiedesse se ero sicuro di voler restare. Il cibo, ungherese, leggero e di qualita' lo ha fatto ricredere e il conto lo ha stupito, era davvero ristretto: insomma un rapporto qualità prezzo davvero superiore alla media
La mia famiglia' sara' certo soddisfatta quando la porterò qui' e anche i ragazzi, sempre critici, dovranno ammettere che, nella sua semplicità, Spinoza merita una visita; se poi fosse un venerdì lo spettacolo potrebbe anche essere un altro elemento di convinzione per gli indecisi

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
lucca
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottimo ristorantino nel quartiere ebraico, un pianista suona durante la cena anche canzoni itAliane. La cucina è ungherese e internazionale, i camerieri sono simpatici e cordiali. Il prezzo c'è : noi eravamo in tre e abbiamo preso 3 antipasti abbondanti, 2 zuppe e un piatto unico a base di spezzatino ungherese con contorno. 3 dolci ottimi e abbondanti 3 caffe 1 bottiglia di bianco ungherese molto buono e 1 bottiglia di acqua. Totale 58 euro. Insomma che dire andateci che merita!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spinoza hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Spinoza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spinoza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.